Qoros sta per presentare una nuova vettura

Di , scritto il 30 Dicembre 2013

QorosE’ stata annunciata l’imminente presentazione di un nuovo modello di auto Qoros, le cui caratteristiche sono ancora in gran parte ignote.

Qoros è una giovanissima azienda automobilistica cinese, che ha fatto il suo debutto sul mercato con la 3 Sedan, e che ora è pronta a presentare un nuovo modello. Al momento sono state diffuse soltanto delle immagini di anteprima, dalle quali si evince l’intenzione di mantenere lo stile e la piattaforma della 3 Sedan, con l’introduzione di nuove rifiniture. Più in dettaglio, la parte frontale sarà caratterizzata da gruppi ottici dalle forme più allungate e da una nuova griglia d’areazione, mentre alla parte posteriore si osservano i fanali a LED con forma ricurva, il doppio terminale di scarico, e una barra cromata su cui è riportato il numero 3. Infine, sarà presente una ricca dotazione tecnologica, che comprende il sistema di infotainment QorosQloud con display touchscreen da 8 pollici.

La presentazione della nuova Qoros, il cui nome non è ancora stato annunciato, è attesa al prossimo Salone di Ginevra che si terrà dal 6 al 16 marzo 2014.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009