Home » Michael Schumacher, succede tutto nelle ultime ore: l’addio doloroso per la situazione economica

Michael Schumacher, succede tutto nelle ultime ore: l’addio doloroso per la situazione economica

Una notizia che ha lasciato tutti con il fiato sospeso…

Da quando il pluricampione tedesco ha dovuto lasciare la scena pubblica per quel brutto incidente avvenuto nel 2015 tutti aspettano un suo ritorno anche solo per vedere come Michael stia effettivamente e magari riuscire a scambiare un saluto con lui anche in maniera indiretta. Proprio in questi giorni si è infatti parlato di lui e le ultime indiscrezioni hanno lasciato i fan con il fiato sospeso…

La storia sportiva della Formula 1 è stata totalmente sconvolta dall’arrivo di Machael Shumacher. Il pilota tedesco infatti è riuscito ad incassare con la Ferrari un numero impressionante di campionati del mondo e tantissimi gran premi vinti lungo il corso di una carriera da numero 1 assoluto.

Se dovessimo fare paragoni con altri campioni assoluti dei vari sport lui sicuramente sarebbe insieme a Michael Jordan o Roger Federer per citarne due a caso. Stiamo parlando infatti di uno degli sportivi che ha sorpreso anche fuori dalla pista con un carattere da vero campione.

Mai una polemica, mai una parola furi posto ma semplicemente un sorriso smagliante sempre stampato in faccia. È questa l’immagine che tutti hanno di Michael, quella di un ragazzo sereno ma estremamente consapevole del suo talento e così lo vorrebbero rivedere i propri fan…

Michaeal Shumacher, ecco le ultime notizie

Da quel maledetto incidente mentre praticava scii, praticamente solo pochissimi cari vicini a lui hanno la possibilità di vederlo e di interagire con lui. Dal 2015 infatti Michael è nella sua casa in Svizzera circondato dai suoi famigliari e dagli amici più cari senza che i fan abbiano avuto nemmeno un’occasione negli anni di vederlo.

Negli ultimi giorni una notizia ha riacceso l’interesse sulle condizioni del campione e molti sono rimasti con il fiato sospeso avendo paura che potesse essere accaduto il peggio. Fortunatamente invece la notizia riguardava un’asta di Christies in cui erano stati messi all’asta alcuni oggetti appartenuti a Michael.

All’asta la collezione di orologi di Jean Todt (Web)

Nello specifico è stata messa all’asta un’intera collezione di ben 111 orologi appartenenti a Jean Todt che ha deciso di disfarsene. Tra tutti questi esemplari vi era anche uno dedicato a Michael Shumacher e alle sue innumerevoli vittorie che è stato venduto per una cifra spaventosa.

Il totale della vendita di tutta la collezione è stato di ben 31 Milioni di dollari che sono chiaramente andati all’ex presidente della FIA a cui gli orologi appartenevano.