Home » CR7 si è innamorato di una rossa: tutte le altre non stanno al passo

CR7 si è innamorato di una rossa: tutte le altre non stanno al passo

La Ferrari Daytona SP3 è più di una semplice auto per CR7. È un simbolo della sua passione, del suo successo e del suo stile di vita 

star-del-calcio-cristiano-ronaldo-depositphotos-solomotori.it
star-del-calcio-cristiano-ronaldo-depositphotos-solomotori.it

L’amore di Cristiano Ronaldo per la Ferrari Daytona SP3 non è solo una semplice infatuazione. È un’attrazione fatale che ha radici profonde nella passione del campione portoghese per le auto di lusso e per le sfide. La Daytona SP3 rappresenta tutto ciò che CR7 desidera in un’auto: bellezza, potenza, esclusività e un pizzico di follia.

Le linee sinuose e aggressive della Daytona SP3 sono un capolavoro di design che ha subito conquistato CR7. La vettura è un omaggio alle iconiche Ferrari del passato, come la 365 GTB/4 Daytona, ma con un tocco futuristico e moderno.

Il risultato è un’auto che non passa inosservata e che fa girare la testa a chiunque la veda. Ma la Daytona SP3 non è solo bella da guardare. Sotto il suo cofano pulsa un potente motore V12 da 6,5 litri che eroga 840 cavalli.

Le sue prestazioni sono da urlo: da 0 a 100 km/h in soli 2,85 secondi e una velocità massima di 340 km/h. Al volante di questa macchina, CR7 si sente come un vero pilota di Formula 1.

Daytona SP3 e CR7, storia di un amore annunciato

La Daytona SP3 è stata protagonista di uno spot pubblicitario con CR7 come testimonial. La nomina di CR7 come “Ambasciatore del Marchio Ferrari” è stata la ciliegina sulla torta di questa storia d’amore. Il campione portoghese è ora il testimonial ufficiale della casa automobilistica modenese, un ruolo che gli calza a pennello.

ferrari-daytona-sp3-depositphotos-solomotori.it
ferrari-daytona-sp3-depositphotos-solomotori.it

L’amore di CR7 per la Ferrari Daytona SP3 è difficile da descrivere a parole. È un sentimento che va oltre la semplice passione per le auto. È un’unione tra due anime gemelle, due creature che sono nate per stare insieme. La storia d’amore tra CR7 e la Ferrari Daytona SP3 è solo all’inizio. È un’auto che lo accompagnerà per molti anni a venire, facendogli vivere esperienze indimenticabili. Siamo sicuri che ci riserverà ancora molte sorprese e momenti indimenticabili. Insieme, questi due campioni continueranno a scrivere la leggenda.

Insomma, la Daytona SP3 è un’auto davvero speciale che rappresenta il meglio di ciò che Ferrari può offrire. Si stima che per aggiudicarsi una Daytona SP3 bisogni sborsare una cifra intorno ai 2 milioni di euro. Un gioiello raro e prezioso che rappresenta l’eccellenza del design e della tecnologia automobilistica italiana. Un sogno per molti, una realtà per pochi fortunati come la superstar del calcio Cristiano Ronaldo.