La BMW Serie 2 Active Tourer diventa sportiva con il pacchetto M Sport

Di , scritto il 31 Marzo 2014

M SportBMW introduce il nuovo allestimento M Sport per la Serie 2 Active Tourer, che assume così una veste più sportiva.

BMW Serie 2 Active Tourer nasce per un segmento di mercato ben preciso: è una monovolume compatta, dall’utilizzo principalmente familiare, realizzata con la trazione anteriore e con il motore trasversale. Nonostante ciò, BMW non ha resistito alla tentazione di conferire alla vettura un carattere più aggressivo e “corsaiolo”: nasce così il pacchetto M Sport, che introduce tutti quegli accorgimenti stilistici e quelle modifiche alla carrozzeria e al telaio volte a rendere la vettura una sportiva in tutto e per tutto. L’allestimento BMW Serie 2 Active Tourer M Sport prevede dunque: assetto ribassato, telaio basato su piattaforma modulare, linee più aerodinamiche, paraurti dalla forma più affusolata, minigonne laterali, spoiler posteriore, terminali di scarico cromati, cerchi in lega da 17 o 18 pollici con verniciatura bicolore e logo “M”, rivestimenti interni in tessuto nero e antracite con rifiniture azzurre su plancia e schienali, barre battitacco in alluminio, sedili anatomici, volante sportivo a tre razze.

Infine, l’allestimento M Sport sarà disponibile sulla 218i con motore benzina 3 cilindri 1.5 da 136 CV, sulla 225i con motore 4 cilindri turbo 2.0 da 231 CV, e infine sulla 218d con il diesel 2.0 da 150 CV.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009