Home » Vetri appannati, prova il trucco dello spray: con 7€ risolvi il probelma in un nanosecondo

Vetri appannati, prova il trucco dello spray: con 7€ risolvi il probelma in un nanosecondo

Vetri appannati – solomotori.it

Se anche voi non ne potete più dei vetri appannati non disperate, perché con questo nuovo prodotto da due spicci avrete vetri sempre puliti sia dall’interno sia dall’esterno. Ecco la soluzione bomba.

Questo è tra i periodi peggiori di tutto l’anno per un automobilista. La pioggia, l’umidità, le prime gelate, tutte condizioni atmosferiche che poco si addicono a una guida sicura. E in più sono causa di numerosi problemi all’ora di accendere il veicolo e mettersi in marcia.

Quanto tempo abbiamo perso per risolvere ogni mattina l’annoso problema dei vetri appannati? Forse troppo, se consideriamo che in tutta la nostra vita da automobilisti questa è senza dubbio la piaga peggiore.

Quando iniziano le piogge e arriva il primo vero freddo di stagione ognuno di noi è costretto a uscire di casa con largo anticipo, perché si sa, sbrigare faccende come disappanare i vetri o sbrinarli sembra a dirsi molto facile ma poi nella realtà è una vera perdita di tempo.

Basta perdere tempo sulla nostra tabella di marcia

E chi di noi ha tempo da vendere, soprattutto alla mattina presto, quando si esce giusto al limite per non incontrare il traffico? Tutti cercano di evitarlo, ma certo che trovarsi in una situazione di scarsa o nulla visibilità a causa dei vetri appannati inizia a creare un problema che potrebbe nel giro di poco tempo mandare la nostra strettissima tabella di marcia a carte e quarantotto.

Che fare quindi? Bene, la maggior parte degli automobilisti ormai si rassegna e cerca disperatamente di risolvere la situazione alla bella e meglio con aria calda – che impiega almeno 5 minuti a uscire – panni abbandonati in auto umidi che sembrano usciti da una lavatrice, e poi come ultima spiaggia la soluzione meno indicata di tutte: le mani! Ecco, se anche voi vi riconoscete in questo quadretto, è venuta l’ora di cambiare registro per sempre.

Spray antiappannante – solomotori.it

Il prodotto definitivo

Farlo non vi costerà quasi nulla, solo pochi spicci, per l’esattezza circa 7 euro, il prezzo da pagare per avere a casa un prodotto miracoloso da tenere sempre a bordo della nostra auto. Si tratta in sostanza di uno spray, ideato apposta per eliminare qualsiasi forma di appannamento. La cosa straordinaria è la sua rapidità di utilizzo e l’effetto praticamente istantaneo che produce. Basta applicare un paio di spruzzi di prodotto, strofinarlo con un panno o un asciugamano per assicurarsi che sia uniforme, lasciarlo asciugare per qualche secondo, e il gioco è fatto. Pare anche che i risultati siano piuttosto duraturi nel tempo.

Come abbiamo già avuto modo di anticipare, il vantaggio di questo è che offre anche una doppia funzione: ossia previene l’umidità all’interno, facendo in modo che non si attacchi al vetro, e aiuta a proteggere dalla pioggia se spruzzato all’esterno, creando una sorta di effetto idrorepellente. Un prodotto praticamente miracoloso a soli 7 euro, conviene farci un pensierino.