5 stelle Euro NCAP per il cinquino!

Di , scritto il 31 Agosto 2007

Euro NcapDopo quasi due mesi dal lancio della nuova 500, le critiche e i complimenti non sono di certo mancati. La Fiat 500 è come l’aglio: o ti piace, o semplicemente lo odi. 

Il Cinquino non ha poi così tanti difetti, anzi. Si tratta di una vettura molto interessante, anche per le sue motorizzazioni, anche se come dicevo tempo fa, per avere il meglio bisogna tenere alti i giri e i consumi sono mostruosi.

Se anche voi siete tra quelli che ritengono che i prezzi della 500 siano troppo alti, continuate a leggere questo articolo, perché potreste trovare il motivo giusto per spingervi all’acquisto.

Infatti, Fiat 500 è stata premiata con il più alto riconoscimento sulla sicurezza attiva e passiva: 5 stelle Euro NCAP. Stando ai test, il Cinquino è risultato l’auto più sicura di tutto il panorama automobilistico. Le cinque stelle sono state conquistate anche grazie alla miriade di sistemi sofisticati che troverete di serie sulla 500, che la rendono veramente tra le più sicure.

Adesso, la Fiat 500 si porta ai livelli di sicurezza uguali a quelli di Bravo, Grande Punto e Croma. Insomma, un ottimo risultato degno di nota!


1 commento su “5 stelle Euro NCAP per il cinquino!”
  1. […] Direte voi “Ma ‘sta Fiat la state demolendo… solo lati negativi?” Assolutamente no! Abbiamo solo cercato di essere il più possibile imparziali, dando voce alle vostre idee e cercando di creare uno scambio di opinioni costruttivo. Ma proprio perché 500 è anche lati positivi, date uno sguardo alla tecnologia usata per la sicurezza, che ha consegnato al cinquino le 5 Stelle Euro NCAP! […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009