Home » Jeep Renegade MY24, basta aspettare, finalmente si possono ordinare I Non aspettare un solo minuto in più

Jeep Renegade MY24, basta aspettare, finalmente si possono ordinare I Non aspettare un solo minuto in più

ordini-jeep-renegade-2024-solomotori.it
ordini-jeep-renegade-2024-corporate+solomotori.it

Jeep Renegade MY24: il gioiello americano dell’off-road si rinnova e si elettrifica. Il best-seller del colosso americano è già ordinabile anche in Italia

Il 2024 segna un capitolo cruciale per la Jeep Renegade; ad un decennio dal debutto e dopo quasi 2 milioni di esemplari prodotti, la Jeep Renegade 2024 si rifà il look per rimanere al passo coi tempi. Una buona notizia anche per lo stabilimento di Melfi dove il modello sarà prodotta per il mercato europeo e pronta a rivaleggiare con Dacia Duster, Ford Puma, Hyundai Kona, Renault Captur, SEAT Arona o Volkswagen T-Roc.

Il Model Year 2024 della Jeep Renegade offre la motorizzazione full hybrid e-Hybrid da 131 CV. È disponibile anche la 4xe ibrida plug-in da 240 CV complessivi e una batteria da 11,4 kWh per percorrere una quarantina di km a zero emissioni.

Quanto all’estetica, la Renegade non presenta cambiamenti significativi dal punto di vista estetico, ma si caratterizza per l’aggiunta di alcune caratteristiche come i fari Full LED di serie su determinati allestimenti, oltre alle barre sul tetto che conferiscono un aspetto più da fuoristrada.

Vengono introdotti nuovi cerchi in lega con disegni innovativi nelle dimensioni di 16, 17 e 18 pollici, contribuendo a dare un tocco di freschezza all’estetica complessiva. Per quanto riguarda gli allestimenti, la gamma rimane invariata, comprendendo i modelli Altitude, Summit, Overland e Trailhawk.

Renegade MY24, interni e tecnologia

La Jeep Renegade MY24 presenta una significativa evoluzione interna, con l’introduzione di un sistema di infotainment cinque volte più potente, display Full HD più ampi e una connettività di alto livello. Questo nuovo sistema rappresenta un notevole avanzamento in termini di velocità di risposta sia ai comandi touch che vocali, e nella gestione dei percorsi.

logo-jeep-solomotori.it
logo-jeep-corporate+solomotori.it

I generosi schermi radio da 10,1 pollici e il cluster da 10,25 pollici offrono immagini chiare e vivide, migliorando notevolmente l’esperienza di guida. L’app “Jeep app” si integra perfettamente con il sistema di infotainment, consentendo un controllo intuitivo del veicolo tramite smartphone. Funzionalità come l’apertura delle porte, l’attivazione delle luci e gli aggiornamenti delle mappe di navigazione TomTom sono facilmente accessibili. Nel ricco pacchetto di sistemi di sicurezza troviamo il Forward Collision Warning, il TBM e i Connect Services.

La Jeep Renegade 2024 è già ordinabile in Italia e disponibile in una gamma di colori che include Colorado Red, Alpine White, Shade Blue, Graphite Grey, Black e Solar Yellow. I prezzi partono da 32.900 euro per la E-Hybrid e da 43.900 per la versione plug-in da 190 CV, mentre la versione da 240 CV è disponibile a partire da 44.400 euro.