Home » Peugeot, arriva il restyling tanto atteso: il nuovo modello è un sogno

Peugeot, arriva il restyling tanto atteso: il nuovo modello è un sogno

Ecco in arrivo la nuova Peugeot, è incredibile. (Web)

Il marchio francese nel corso degli ultimi anni ci ha abituato a modelli molto interessanti sotto diversi punti di vista. Alcune sue auto sono state tra le più vendute dell’ultimo decennio e forse ora è arrivato il momento di un restyling tanto atteso. Ecco la nuova Peugeot rivista e stilizzata per questa presentazione.

Anche nel nostro paese nonostante il mercato interno sia letteralmente invaso da modelli della FIAT, auto provenienti dall’estero e da altri marchi del vecchio continente hanno sempre avuto fortuna. Questo perché comunque la qualità delle auto di altri paesi del nostro continente non hanno nulla da invidiare ai modelli di casa.

Per questo sempre più automobilisti scelgono ogni anno di rivolgersi ad un marchio estero per l’acquisto di una nuova auto. I modelli francesi nel tempo hanno infatti preso piede nel nostro mercato interno e la Peugeot è stata una delle aziende trainanti di questa “invasione”.

Oggi dopo i tanti modelli che sono presenti nel nostro paese del marchio francese potremmo vedere la presentazione di questa nuova auto che altro non è che un restyling di un vecchio modello. Voi riuscite a riconoscerla?

Ecco la nuova Peugeot, un restyling da paura…

La nuova Peugeot e 2008 arriverà nel nostro mercato nazionale nel corso del prossimo anno. È il 2024 infatti l’anno scelto per l’arrivo di questo veicolo dal design quasi futuristico. L’esigenza di un restyling del genere arriva dalla necessità di arrivare al prossimo anno con dei veicoli che esprimano molto chiaramente quest’aria di innovazione.

La nuova e 2008 arriverà quindi in una veste che la fa somigliare ad un veicolo lunare. Le forme moderne ma morbide riescono ad esaltare in maniera eccellente le generose dimensioni del mezzo che sarà disponibile al lancio in tre versioni diverse. Le colorazioni disponibili invece saranno ben sei con una scelta di colori ben assortita.

Eccola in tutta la sua bellezza (Web)

Anche ovviamente gli interni sono stati ripensati in maniera sostanziale in modo tale da offrire un colpo d’occhio moderno ed elegante. Il cruscotto infatti sarà dotato di un display per la navigazione e l’infotainment. Il sistema dell’auto infatti è compatibile sia con Android Auto, che con Apple car play permettendo di collegare il proprio smartphone senza problemi di compatibilità.

Non ci resta quindi che attendere ancora qualche mese per mettere le mani su questo gioiellino che promette davvero di traghettare il marchio francese verso un futuro a nobilità sostenibile.