Home » Rivenditore d’auto porta clienti a fare un test drive I Succede un disastro e finisce in carcere: il video

Rivenditore d’auto porta clienti a fare un test drive I Succede un disastro e finisce in carcere: il video

Di situazioni bizzarre se ne vedono tutti i giorni. Soprattutto quando si parla di auto poi siamo abituati a sentirne di tutti colori tra incidenti a cui si fa difficoltà a credere fino a truffe di ogni tipo. Quando ci si imbatte in storie del genere del resto ci si fa sempre due domande su quale sia stata effettivamente la dinamica dell’accaduto, non ricevendo purtroppo il più delle volte risposta. Questa volta però questo ragazzo ha decisamente esagerato…

Sappiamo benissimo che c’è un motivo molto preciso per cui i giovani automobilisti dovrebbero stare più attenti di altri quando si mettono alla guida di un’auto. Questi mezzi infatti rappresentano delle vere e proprie trappole mortali se vengono utilizzati nella maniera sbagliata.

Quando del resto si è appena conseguita la patente si è molto tentati nel circolare con la propria auto ad alta velocità, non tenendo conto che magari manca l’esperienza per gestire alcune situazioni di pericolo, la cui probabilità aumenta vertiginosamente in caso di velocità folli.

Questo giovane rivenditore di Chicago ha del tutto trascurato questa precauzione e pensando di fare colpo sui propri clienti ha commesso un danno molto importante di diverse centinaia di migliaia di euro.

Test drive folle, l’auto è distrutta…

Sembrava una giornata del tutto normale presso questo concessionario nella parte sud di Chicago dove era impiegato il giovane Vladyslav Vityk, 18 enne rivenditore. Come ogni mattina il giovane stava mostrando le auto in esposizione ai clienti e due in particolare hanno posato gli occhi su una bellissima BMW X6 M.

Vladyslav a questo punto molto sicuro di portare a casa la vendita, ha concesso ai due clienti un test drive in giro per il quartiere in modo tale da provare la macchina direttamente su strada. Proprio in questo frangente forse per disattenzione il giovane rivenditore ha fatto un danno epocale.

Mentre quindi portava l’auto in concessionaria dopo il giro di prova, Vladyslav ha forse voluto sorprendere i propri clienti mostrando tutta la potenza dei 600 cv del suv tedesco. Arrivato in corrispondenza di un rettilineo infatti ha cercato di accelerare al massimo, perdendo ad un certo punto il controllo dell’auto.

La macchina ormai sballottolata in tutte le direzioni è finita per schiantarsi contro il muro esterno di una casa, distruggendone completamente un angolo e buona parte della recinzione esterna. L’auto del resto non se l’è cavata molto bene considerando che ne è uscita praticamente distrutta, ma forse chi ha pagato il prezzo più caro è stato proprio il giovane rivenditore che è stato arrestato dalle forze dell’ordine.