Home » Buone notizie per Michael Schumacher: è arrivato il giorno tanto atteso!

Buone notizie per Michael Schumacher: è arrivato il giorno tanto atteso!

schumacher-campione-f1-solomotori.it
schumacher-campione-f1-solomotori.it

In base alle poche notizie trapelate in merito alle condizioni di Michael Schumacher dopo l’incidente sugli sci del 2013, è possibile capire come oggi vive l’ex pilota di Formula 1: sono solo tre le persone che possono vederlo, oltre ad i familiari ed ai medici

E’ ancora uno dei piloti più famosi di tutto il mondo, ed oggi festeggia il suo compleanno. Nessuno può realmente dire come sta, ma intanto oggi si gode il suo compleanno e questo è nonostante tutto un segnale positivo. Buon Compleanno Michael.

Sono passati nove anni dall’incidente sugli sci che ha completamente stravolto la vita del più noto pilota di Formula 1 e le news circa il suo stato di salute sono ancora pochissime.

Ancora oggi vige un severissimo riserbo circa le condizioni di salute del campione del mondo, oltre ai familiari strettissimi, possono fargli visita pochissime persone. La moglie Corinna, ha stabilito delle rigide regole a riguardo, che non ammettono eccezioni.

Nemmeno in giorni speciali quali quello del suo compleanno, quando l’ex campione Ferrari, vorrebbe sicuramente spegnere le sue 54 candeline con tutti i suoi più cari amici intorno a lui.

La vita quotidiana di Michael Schumacher

Nonostante tutte queste precauzioni prese dall’adorata moglie, delle indiscrezioni sono trapelate e mettendo insieme i piccoli pezzi è possibile capire meglio come vive oggi il più grande campione di Formula 1 di tutti i tempi. Senza ombra di dubbio,  dopo essere stato sottoposto a due delicatissimi interventi neurochirurgici, essere uscito da un lungo coma e dall’ospedale di Grenoble, è stato trasferito per un periodo di tempo a Losanna, in una clinica dove ha vissuto insieme alla moglie ed al figlio Mick ( che stava ripercorrendo le sue orme in Formula 1) e la figlia Gina-Maria.

michel-schumacher-ferrari-solomotori.it
michel-schumacher-ferrari-solomotori.it

E’ noto che durante tutti questi anni Schumacher ha vissuto sotto stretta sorveglianza medica, con un’equipe che lo segue 24 su 24. Inoltre è noto che la Villa del Gland, ove ha trascorso lunghissimo tempo con la famiglia, è stata messa in vendita, la famiglia Schumacher vive maggiormente in Spagna, presso la proprietà a Maiorca, utilizzata in  precedenza solo come residenza estiva.

Riguardo il suo stato di salute, è trapelato dalle rare interviste del figlio Mick, che il padre non riesce a parlare, comunica solo con gli occhi. Volendo utilizzare le parole che la moglie Corinna ha pronunciato in occasione della realizzazione del documentario Netflix, in merito alla carriera sportiva del marito, “Michael Schumacher c’è ma è diverso