Home » Simona Ventura, spunta il video del car wash a luci rosse I Era giovanissima: le immagini sono bollenti

Simona Ventura, spunta il video del car wash a luci rosse I Era giovanissima: le immagini sono bollenti

simona-ventura-solomotori.it
simona-ventura-solomotori.it

Simona Ventura è tra i volti più noti e cari al pubblico televisivo italiano in quanto ha iniziato la sua carriera da giovanissima e non ha mai smesso, attraversando un susseguirsi di successi e reality che l’hanno portata ad un grande successo

Tra i programmi che hanno dato a Simona Ventura  maggiore successo c’è senza dubbi l’Isola dei Famosi, reality che andava in onda su Rai due e che oggi è facente parte del palinsesto Mediaset.

Nonostante questo cambio la vita di Simona è da sempre legata alla sua presenza in numerosi palinsesti televisivi essendo la televisione il centro della sua vita da quando era una giovanissima showgirl ad oggi.

Simona Ventura è nata in Emilia Romagna il 1 Aprile del 1956 ed a causa del lavoro del padre passa la sua infanzia Chivasso, vicino Torino dove completa gli studi classici e l’ISEF. Intorno alla fine degli anni ’90 iniziano le sue prime apparizioni televisive nel programma Domani Sposi in onda su Rai Uno.

Da quel momento non si è mai fermata passando da Italia 1 alla Rai, essendo inserita, anche solo come ospite in tantissimi programmi, poi L’isola dei Famosi su Rai 2 ed il grande successo di pubblico, fino ad oggi ove è al fianco di Paola Perego in Citofonare RAI 2.

Un’avventura per Simona: car wash

Ma cosa sappiamo di Simona Ventura al di fuori della sua vita lavorativa? Quali sono ad esempio i suoi modelli di auto preferiti? La Ventura non ama particolarmente i moti, in passato ha guidato una Mercedez-Benz classe A con motore 1.5 diesel, un must della casa tedesca. Ma in questo caso vorremmo concentrare l’attenzione sul Car Wash super sexy che fece nel 2007 durante l’Isola dei Famosi.

simona-ventura-isola-dei-famosi-solomotori.it
simona-ventura-isola-dei-famosi-solomotori.it

Simona eseguì la sua performance con un collega d’eccezione Francesco Facchinetti che si trovava chiuso all’interno di una Dodge Charger R/T del General Lee ed assisteva al lavaggio della vettura da parte della instancabile Simona Ventura. La conduttrice, per la gioia dei sui milioni di fan, lavava la Dodge con fare sexy ed ammiccante. Oggi quelle scene fanno parte del repertorio della presentatrice di Rai Due e sono impresse nella memoria dei suoi ammiratori.

La Ventura è seguitissima anche su Instagram, ove ogni giorno aggiorna i suoi followers con le sue ig stories, non manca di postare i momenti della suoi quotidianità, e spesso reeels che contrassegnano i ricordi dei suoi programmi televisivi del cuore, tra i quali Quelli che il Calcio e molti altri.