Sara Assicurazioni regala ai nuovi clienti 70 giorni gratis

Di , scritto il 28 Novembre 2016

sara-assicurazioniSpegnere 70 candeline vuol dire aver raggiunto un traguardo invidiabile, specialmente in un settore altamente concorrenziale come quello delle assicurazioni. Ce l’ha fatta Sara Assicurazioni, nota compagnia assicurativa italiana attiva fin dal dopoguerra, dal 1946 e diffusa capillarmente su tutto il territorio nazionale e, nonostante la sua lunga storia, nettamente proiettata verso un futuro radioso. Ruota intorno al numero 70 anche la straordinaria promozione riservata ai nuovi clienti che sottoscriveranno la polizza RC Auto Ruota Libera: invece di pagare per 365 giorni dell’anno solare, avranno 70 giorni a costo zero, ovvero uno sconto del 20% sui 12 mesi acquistati. Le metafore usate nel video promozionale che potrete visionare cliccando il link qui sopra, rendono bene l’idea il sollievo che si prova quando ci si può concedere una sorta di vacanza o di libertà di 70 giorni dalle cose o dalle persone che “pesano”, ad esempio la perfida suocera o il temibile capoufficio.

Ma vediamo che cosa ha da offrire la polizza auto Ruota Libera, in estrema sintesi:
1. responsabilità civile auto, ovvero la tutela per i danni causati a terzi quando si utilizza la propria vettura;
2. rimborso per incendio, furto e rapina;
3. assistenza garantita 24 ore su 24.

Per quanto concerne il punto 1. qui sopra, è possibile acquistare una garanzia aggiuntiva di copertura con un piccolo premio extra anche per i casi in cui ci si trova dalla parte del torto, declinata in tre formule:
* Rimborso sicuro: garantisce il risarcimento dei danni subiti dall’auto per un sinistro provocato dal sottoscrittore, ad esempio in un tamponamento.
* Kasko collisione: la copertura include l’intero valore della vettura nel caso di danni derivanti dalla collisione con un altro veicolo.
* Kasko completa: la copertura include anche i danni al veicolo derivanti dall’urto contro ostacoli, dal ribaltamento e dall’uscita di strada.

Questo il link per richiedere una quotazione.






Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009