Seat Ibiza Bocanegra: si ordina solo online

Di , scritto il 07 Gennaio 2010

Nata per celebrare i 25 anni di carriera della Seat Ibiza, la Bocanegra è l’edizione speciale disponibile in numero limitato e in esclusiva per i membri del Club Seat, il sito web ufficiale degli appasionati della casa spagnola.

Per potersi godere il 1.4 TSI a doppia sovralimentazione che eroga 180 cavalli si dovranno sborsare 24.990 euro. Il tutto associato ad un cambio a 7 rapporti DSG, autobloccante elettronico e una serie di rifiniture di classe e, soprattutto, esclusive che giustificano ampiamente il prezzo leggermente più alto della Ibiza “tradizionale”.

La Seat Ibiza Bocanegra presenta i fari allo Xeno di serie, il climatizzatore automatico e tante altre piccole chicche, come i cerchi in lega da 17 pollici o lo scarico cromato centrale che le conferisce un aspetto molto sportivo. Insomma, la piccola sportiva spagnola ha tutte le carte in regola per entrare nei cuori degli appassionati. Se volete saperne di più, visitate il sito ClubSeat.it.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009