Home » Alfa Romeo Junior, è una vera perla su ruote: spettacolo straordinario, ora tutti in fila

Alfa Romeo Junior, è una vera perla su ruote: spettacolo straordinario, ora tutti in fila

 

stemma-alfa-romeo-depositphoto-solomotori.it
stemma-alfa-romeo-depositphoto-solomotori.it

Alfa Romeo junior é un gioiello su ruote che fa impazzire gli appassionati, la fila è già aperta. Il ritorno alle origini del Biscione. 

È finalmente arrivata, la nuova Alfa Romeo junior è stata svelata al mondo il 10 aprile e ha già conquistato il cuore degli appassionati. Un vero e proprio spettacolo di design, tecnologia e prestazioni che rappresenta un ritorno alle origini del marchio del Biscione nel segmento delle compatte.

Il suo design accattivante, la tecnologia all’avanguardia e le prestazioni da vera Alfa Romeo la rendono un’auto unica nel suo genere. Non stupisce quindi che la fila per ordinarla sia già aperta. Se siete alla ricerca di un’auto che sappia emozionare e farvi vivere un’esperienza di guida indimenticabile, la nuova Alfa Romeo junior è la scelta perfetta per voi.

La linea filante e aggressiva della Alfa rievoca la tradizione sportiva di Alfa Romeo, con un tocco di modernità e raffinatezza. Il frontale è caratterizzato dal Trilobo storico e dai fari a LED Matrix, mentre il posteriore è dominato dai doppi scarichi integrati e dal diffusore aerodinamico.

La nuova Alfa Romeo Milano è disponibile con due motorizzazioni: un motore ibrido da 156 CV e un motore elettrico da 156 CV. Entrambe le versioni offrono un’accelerazione brillante e una guida divertente, nel pieno rispetto dell’ambiente. La versione elettrica vanta un’autonomia di guida fino a 410 km nel ciclo WLTP.

Nuova Alfa Romeo, tecnologia al servizio del piacere di guida

La nuova Alfa Romeo è una vera e propria perla su ruote che rappresenta un ritorno alle origini del marchio del Biscione. Un’auto che non solo è bella da vedere, ma che è anche divertente da guidare e tecnologicamente avanzata. All’interno, l’abitacolo è curato nei minimi dettagli, con materiali pregiati e un’ergonomia impeccabile. Il guidatore è avvolto da un’atmosfera sportiva e tecnologica, grazie al volante sportivo, alla strumentazione digitale e al sistema di infotainment di ultima generazione.

interni-alfa-romeo-adobestock-solomotori.it
interni-alfa-romeo-adobestock-solomotori.it

La nuova Alfa Romeo è dotata di tecnologie all’avanguardia che migliorano le prestazioni e la sicurezza di guida. Tra queste, il sistema di sospensioni adattive, il controllo di trazione Q2 e il sistema di frenata autonoma d’emergenza. Ma la vera protagonista è la piattaforma EMP2, che garantisce un’eccellente dinamica di guida e un comfort di guida ineguagliabile.

La nuova Alfa Romeo è disponibile a partire da un prezzo di 29.900 euro per la versione ibrida e 34.900 euro per la versione elettrica. Le prime consegne sono previste per settembre 2024.