Home » Giorgia Palmas, ha lasciato Filippo Magnini per fuggire con l’amore inglese I Mi fa sentire una regina

Giorgia Palmas, ha lasciato Filippo Magnini per fuggire con l’amore inglese I Mi fa sentire una regina

Giorgia Palmas Segreto
Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono una coppia affiatata, ma c’è un segreto – solomotori.it

Giorgia Palmas è una delle showgirl più amate e seguite dal pubblico italiano, ma adesso c’è una grossa novità nella sua vita che viene dall’Inghilterra.

Giorgia nasce a Cagliari il 5 marzo 1982 e fin da giovane si appassiona al mondo della moda e dello spettacolo. A 18 anni partecipa a Miss Mondo e si classifica seconda, ottenendo anche il titolo di Miss Queen Europe 2000. Il suo debutto in televisione avviene nel 2001, quando appare in un programma di Adriano Celentano su Rai 1. Da lì in poi, la sua popolarità cresce sempre di più e le vengono affidati ruoli di rilievo in vari programmi, come Buona Domenica, I raccomandati, CD: Live e TRL On Tour.

Nel 2002 diventa la velina mora di Striscia la notizia, sostituendo Elisabetta Canalis, e forma una coppia vincente con la bionda Elena Barolo. Nel 2005 posa per il calendario sexy del mensile Max e recita nella serie tv Carabinieri. Nel 2008 interpreta se stessa nel cinepanettone Vacanze di Natale a Cortina. La vita privata di Giorgia Palmas è stata spesso al centro del gossip. La showgirl ha avuto una relazione con il calciatore Davide Bombardini, da cui ha avuto una figlia, Sofia, nata nel 2008.

Dopo la rottura con Bombardini, ha frequentato il conduttore Vittorio Brumotti, con cui ha presentato Paperissima Sprint. Attualmente è fidanzata con il nuotatore Filippo Magnini, con cui si è sposata nel 2020 e ha avuto una seconda figlia, Mia. Giorgia Palmas è molto attiva sui social network, dove conta oltre un milione di follower su Instagram.

L’amore segreto di Giorgia Palmas: scopriamo di più

La relazione di Giorgia Palmas con Filippo Magini sembra andare a gonfie vele da tanto tempo. La nascita di Mia di certo ha rafforzato il sentimento della coppia, che nelle uscite pubbliche ha modo di farsi vedere particolarmente affiatata. C’è qualcos’altro sotto, però, che rappresenta qualcosa di davvero unico per tutti e due.

Palmas Magnini
I due avranno molto da condividere sul loro bolide – solomotori.it

Com’è lecito attendersi, Magnini di certo non utilizza un’utilitaria per spostarsi durante la sua quotidianità. Il garage della coppia in realtà conta un’automobile di un certo spessore. Si tratta di una Bentley Continental GTC che ha letteralmente conquistato sia Giorgia Palmas che Filippo Magnini. L’automobile inglese ha un valore di mercato piuttosto importante, com’è ovvio che sia. Si parla di una cifra che può arrivare a toccare anche i 230 mila euro. Insomma, un bel gioiellino per la coppia.