Home » Piersilvio Berlusconi, ha trovato un nuovo amore: spende una fortuna per lei I Bella e giovanissima

Piersilvio Berlusconi, ha trovato un nuovo amore: spende una fortuna per lei I Bella e giovanissima

Pier Silvio Berlusconi Amore
Pier Silvio Berlusconi nasconde qualcosa che nessuno conosce – solomotori.it

Essere uomini ricchi e potenti lascia possibilità di scelta pressoché illimitate: Pier Silvio Berlusconi ha un nuovo amore. Le vicende personali dell’amministratore delegato di Mediaset non si ritrovano comunemente in prima pagina sui giornali. L’erede dell’impero di Silvio Berlusconi è legato sentimentalmente da anni con la stessa persona, ma a quanto pare c’è dell’altro: ecco il suo amore segreto.

Lo scorso 12 giugno è venuto a mancare uno dei personaggi che, nel bene o nel male, si è reso protagonista di un’epoca, sia a livello nazionale che internazionale. Ci riferiamo a Silvio Berlusconi, senatore, ex presidente del consiglio, proprietario di innumerevoli compagnie che spaziano su tantissimi settori diversi: si passa dall’editoria alla televisione, dallo sport alla finanza. Il suo impero è passato di mano ai suoi figli. Del secondogenito Pier Silvio Berlusconi si parla da tanto tempo per l’abilità nel suo mestiere e per la sua vita non sempre al centro dei riflettori.

Quello che si sa di Pier Silvio è il suo legame sentimentale con la conduttrice Silvia Toffanin. Si tratta di una relazione che da fuori sembra felice, tanto che i due sono diventati genitori di due bambini. Eppure c’è sempre qualcosa che non si sa, almeno non subito. Nella vita dell’erede del presidente di Forza Italia, infatti, esistono alcune distrazioni molto forti. In particolare, c’è un amore importante che non tutti conoscono.

L’amore segreto di Pier Silvio Berlusconi: ecco chi è

Ovviamente, Pier Silvio è un uomo di successo, con molte conoscenze e una grande abilità nel suo mestiere. È normale che un personaggio di questo genere si circondi di tutto ciò che più gli piace. Come suo padre, anche lui ha sviluppato negli anni una vera e propria ammirazione per le automobili di lusso. Tra i veicoli più apprezzati da Pier Silvio c’è certamente la Land Rover Classic 1988, ma non mancano altre automobili di livello.

Berlusconi Mediaset
L’amministratore delegato di Mediaset ha un amore segreto – solomotori.it

Ciò che fa davvero battere il cuore del CEO di Mediaset, però, è qualcos’altro. Si tratta di una Porsche 911 che rappresenta il vero gioiellino della sua collezione. Si tratta di un modello che, superaccessoriata, arriva a costare quasi 140mila euro. Alcuni elementi del design richiamano alla tradizione del celebre marchio, ma altri puntano direttamente al futuro, come lo schermo da quasi 11 pollici che governa tutto il sistema centralizzato di infotainment. Questa Porsche 911 è certamente l’automobile preferita da Pier Silvio all’interno della sua collezione.