Home » Fiat, nuova 500 a un prezzo stracciato con questo trucco: la guidi gratis per tre anni

Fiat, nuova 500 a un prezzo stracciato con questo trucco: la guidi gratis per tre anni

Nuova 500
La Nuova 500 della Fiat èal centro di un’offerta sensazionale – solomotori.it

Fiat da il via a una nuova campagna per la sua Nuova 500: ottenerla sarà semplicissimo, ma il tempo a disposizione è limitato. Questa promozione permette di guidare con estrema facilità una delle macchine più iconiche della storia automobilistica italiana. Scopriamo insieme i dettagli.

Arriva sempre un momento in cui bisogna fare i conti con la propria automobile. Che sia per usura, per volontà personale, o perché ci ritroviamo costretti, il cambio di automobile rimane un momento estremamente delicato per qualsiasi automobilista. La selezione del veicolo adatto è infatti un processo che attraversa molte fasi e che prende in considerazione tantissimi aspetti tutti da soddisfare.

Oltre alle caratteristiche intrinseche del veicolo, come la sicurezza, la potenza, e altri dettagli, ci sono anche tantissimi altri fattori che entrano all’interno dell’equazione. Uno di questi è certamente il prezzo. Tutti noi abbiamo un budget da rispettare, anche solo teorico. Per questo motivo l’iter decisionale si riempie di tantissime tappe durante il quale proviamo a soddisfare tutte le nostre esigenze prioritarie, senza spendere più del previsto.

Per fortuna, spesso le case automobilistiche decidono di venirci incontro offrendoci alcune possibilità davvero uniche sul mercato. Ora è il turno di Fiat, che ha deciso di lanciare una nuova campagna per la sua Nuova 500.

Come ottenere la Nuova 500: ecco i dettagli

Fiat ha infatti lanciato un’iniziativa molto interessante per tutti coloro che stanno valutando l’acquisto di un’automobile. Al centro c’è la Nuova 500, l’automobile elettrica con motore da 42 kWh che raggiunge un’interessantissima autonomia di 320 km che diventano 460 km nel ciclo urbano. Oltre alle caratteristiche fisiche di questo modello, ad essere particolarmente accattivanti sono le condizioni di acquisto della Nuova 500. Si tratta infatti di una campagna atta a invogliare la diffusione del mezzo attraverso un leasing che risulta molto conveniente. Partiamo dicendo che non c’è nessun anticipo da versare, il che rende già l’offerta molto interessante.

Fiat 500
Con questa offerta saranno in molti gli interessati al leasing – solomotori.it

Il pagamento prevede una quota mensile di 199€ nell’arco di tre anni, dunque per 36 mesi consecutivi. Un altro punto focale dell’offerta è rappresentato dagli interessi, che rimangono zero per tutta la durata del leasing. Alla fine del periodo di tre anni si può decidere di restituire il mezzo senza penali, di sostituirlo con un’altra automobile o di riscattarlo. L’elettrico è certamente il futuro, e questa è un’offerta davvero imperdibile per tantissimi che vorranno cambiare automobile. L’offerta è a tempo ed è valida fino al 31 ottobre 2023.