Nuova Opel Mokka X – le principali innovazioni

Di , scritto il 19 Settembre 2016

opel-mokka-xPer Opel tutti i modelli finora usciti del SUV Mokka sono risultati un successo. L’ultimo aggiornamento si chiama “X” ed è caratterizzato da molte novità estetiche e tecnologiche. Eccone un sunto:

* le luci diurne a LED e fari intelligenti (riconoscono il veicolo che precede o che arriva in senso opposto e disattivano solo quella porzione luminosa che infastidisce, lasciando una totale illuminazione del resto della strada)
* abitacolo di lusso, con plastiche di altissima qualità
* possibilità di scegliere trazione anteriore e trazione integrale, munita di sistema “On demand” (se il terreno non richiede sforzi ulteriori sul posteriore, la trazione rimane anteriore, permettendo di consumare meno)
* motorizzazioni a benzina: 1.6 da 115 CV (solo con trazione anteriore e cambio manuale, 1.4 benzina da 140 CV (trazione sia 4×4 che 4×2 e cambio automatico o manuale), 152 CV benzina (cambio automatici e trazione integrale).
* motorizzazioni diesel da 1.6: 110 CV, con trazione anteriore e cambio manuale, oppure 136 CV, con trazione integrale o anteriore
* motorizzazione GPL, montata sul 140 CV benzina.
* stability program di ultima generazione
* sensore che rileva la pressione delle gomme
* assistenza per le partenze in salita
* sistema di controllo della velocità in discesa
* telecamera anteriore di ultimissima generazione
* connettività con IntelliLink (che collega la vettura allo smartphone iOS o Android), schermo tattile da 7 o 8 pollici

I prezzi del nuovo Opel Mokka sono a partire da 19.750 euro, ma i primi clienti la potranno avere a soli 16.950, vista la promozione lancio di 2800 euro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009