Home » Lamborghini Urus, quella di Kim Kardashian è devastante: “È unica al mondo”

Lamborghini Urus, quella di Kim Kardashian è devastante: “È unica al mondo”

Kim Kardashian, in una sequenza scattata con la sua Lamborghini Urus extra-lusso, con rivestimento apposito in pura lana vergine
La Lamborghini Urus di Kim Kardashian, in una versione che in molti hanno definito un vero e proprio “schiaffo alla povertà”, fra eccentricità e lusso sfrenato.

Il nome di Kim Kardashian è associato da sempre, oltre che alla sua folgorante bellezza, anche alla concezione di lusso. E’ infatti il lusso che la circonda, di sovente, negli scatti fotografici, esposti pubblicamente attraverso i social, che la vedono protagonista.

Gli amanti dei motori, in questa particolare circostanza però, non potranno proprio fare a meno di notare anche l’oggetto principale che ha contraddistinto la location fotografica in questione: una Lamborghini Urus dalle prestazioni al top e super accessoriata, sicuramente tra le più lussuose della casata Lamborghini.

Tra l’altro, l’impatto effettivo è da considerare tenendo conto della modalità con la quale la super modella è arrivata a mostrare gli scatti: dal mostrare su Instagram la collezione di macchinine dei propri figli, in brevissimo tempo, a distanza di poche ore, gli scatti successivi hanno riguardato la sua personale fiamma divora-asfalto, sfoggiante un lusso al di fuori di ogni canone comune, e immaginabile dai più.

Un patrimonio stimato di 900 milioni di dollari, e il record mondiale di concorrente di reality più pagata nella storia, il quale si affianca ad altre cifre record nella sua carriera di super top model, con un’attività imprenditoriale direttamente connessa al suo nome, come se lo stesso fosse un vero e proprio brand su scala globale, non ci si poteva aspettare, in fin dei conti, qualcosa di molto diverso, non credete? attività imprenditoriale direttamente connessa al suo nome, come se lo stesso fosse un vero e proprio brand su scala globale Tra l’altro, si tratta di un pezzo della propria collezione di super car, visto che la super modella ne è appassionata (come per altri oggetti delle categorie del lusso), e stavolta ha deciso di condividerne la visione con i fan.

 

Le caratteristiche della Lamborghini Urus di Kim Kardashian

Kim Kardashian si specchia nella sua Urus, dall’avvolgente e folto tuning

Concepita per coniugare le caratteristiche dell’auto sportiva con quelle del Suv, o, se si preferisce, per incorporare le qualità tecniche dell’auto sportiva Lamborghini nella funzionalità e nel design di un Suv, il modello Urus ha un prezzo base sul livello di 200.000 euro. Parliamo, appunto, del modello base, poiché, secondo una stima, il modello di Kim, estremamente accessoriato, e personalizzato con il suo tuning fuori dagli schemi, pare possa avere un prezzo che arrivi anche ai 600.000 dollari.

Ha in dotazione un motore V8 biturbo da 4 litri, molto performante. Performance che si noterà altresì nella valutazione della sua potenza, di 650 cv e 850 Nm di coppia, la Lamborghini Urus è capace di un’accelerazione strabiliante, con il raggiungimento da 0 a 100 Km/h in soli 3,6 secondi. Il veicolo inoltre, riporta una velocità massima di 305 Km/h. Il rivestimento è di pura lana, per avere un bianco intensissimo, su una base di una carrozzeria grigio metallizzato.

La Kardashian domanda ai suoi follower su Instagram se non si tratti, a proposito della Urus, della cosa più carina e divertente di sempre, certamente riferendosi a tutte le funzionalità racchiuse in un solo veicolo. Il medesimo modello, infatti, permette d’attraversare, con lusso ed estrema eleganza, le strade cittadine, ma anche di effettuare gite fuori porta ed escursioni in terreni che, per altre tipologie di vetture, si rivelerebbero decisamente impervi. Tutto questo, chiaramente, senza rinunciare all’essenza, racchiusa dal Suv, di auto sportiva, con prestazioni in termini di potenza, velocità, accelerazione, del tutto affini alla medesima.