Home » Daniele De rossi, avete mai visto la sua auto? Costa come un appartamento | Sembra la macchina di Batman

Daniele De rossi, avete mai visto la sua auto? Costa come un appartamento | Sembra la macchina di Batman

I calciatori e le affermate stelle dello sport in generale spesso guadagnano grosse cifre e possono dunque permettersi i lussi più sfrenati come costose ville al mare, yatch, vacanze da sogno nelle isole più esotiche e modaiole e ovviamente anche auto di lusso.

Abbiamo più volte parlato della collezione di auto da sogno di Cristiano Ronaldo, o degli imbarazzanti incidenti con la Ferrari di Mario Balotelli. Eppure ci sono anche campioni dello sport e celebrità che pur potendosi permettere costosi bolidi, vanno in giro con auto piuttosto economiche e comuni. Daniele De Rossi a quale categoria apparterrà?

Daniele De Rossi

Daniele De Rossi da tempo ha detto addio al calcio. Il forte centrocampista romano ha vestito per tutta la sua carriera (salvo l’esperienza a fine ciclo all’estero) la maglia della Roma ed è stato per più di un decennio un punto di riferimento del centrocampo azzurro, vincendo anche la storica Coppa del Mondo nel 2006. Ma non ha mai lasciato il campo del suo amato sport. Si è infatti tesserato come allenatore, e il Ct della Nazionale Roberto Mancini lo ha voluto con lui come assistente sulla panchina azzurra.

Adesso l’ex Roma vuole anche la propria panchina. Il Palermo lo vede come il successore di Silvio Baldini, ma Eugenio Colini sembra essere il favorito. Nel frattempo Daniele De Rossi aspetterà e si concentrerà su se stesso e sulla sua famiglia… ma l’ultima notizia ha colto tutti di sorpresa. Il 39enne di Ostia, felicemente sposato, ha ora una nuova fiamma molto speciale.

L’auto di Daniele De Rossi

Ovviamente scherzavamo quando parlavamo della nuova fiamma dell’ex calciatore. Daniele non ha mai tradito la sua compagna Sara Felberbaum. Ma quando si dice che l’auto è come una fidanzata per un uomo non si va tanto lontano dalla verità.

Daniele sembra infatti quasi innamorato della sua nuova fuoriserie, che è un’auto del tutto eccezionale. A differenza di celebrità che circolano con auto normalissime come Damiano dei Maneskin e Caterina Balivo, De Rossi ha comprato niente poco di meno che una fiammante Lamborghini Urus.

Auto di Daniele De Rossi: Lamborghini Urus 4.0
Auto di Daniele De Rossi: Lamborghini Urus 4.0

La Lamborghini Urus è un SUV della categoria GT che è capace di sprigionare ben 650 cavalli grazie a  un motore da 4,0L da 8 cilindri turbocompresso. Per diverso tempo è stato il SUV più potente e veloce sul mercato, ma recentemente è arrivato il Ferrari Purosangue a dargli battaglia.

Il prezzo di questo gioiellino? Ben 227.000 euro!