Home » Noemi Bocchi beccata così: ha “rubato” l’auto proprio a Totti | Immagini incredibili

Noemi Bocchi beccata così: ha “rubato” l’auto proprio a Totti | Immagini incredibili

Sbocciato ormai l’amore tra la Bocchi e l’ex calciatore e capitano della Roma Francesco Totti. La coppia è già stata avvistata in diverse occasioni, ma ora arrivano foto molto interessanti che hanno sorpreso la nuova compagna di Francesco a bordo della sua auto…

La rottura storica di Totti con la sua ormai ex moglie Ilary Blasi aveva lasciato tutti a bocca aperta più o meno un anno fa, con tutta Italia praticamente che si è schierata o a favore del pupone o della conduttrice. Il loro amore infatti arrivava ad una fine dopo ben 20 anni di relazione di cui 17 di matrimonio e tre figli.

Insomma un vero e proprio terremoto mediatico, tipico di queste situazioni in cui si ha la percezione anche dell’opinione pubblica che sia finita un’era, una storia che ha caratterizzato gli ultimi vent’anni appunto. Dopo la fine del matrimonio comunque i due si sono divisi e hanno cominciato le loro vite separate. E proprio Francesco non ha atteso molto prima di trovare una nuova compagna, appunto Noemi Bocchi.

Le prime indiscrezioni sulla coppia risalgono a gennaio di quest’anno. I due infatti conosciutisi apparentemente durante una partita di paddle dove l’ex capitano della Roma era stato avvistato sugli spalti e poco dietro di lui era presente anche Noemi. Dopo diverse allusioni, i due diretti interessati avevano smentito questo presunto tradimento fino a quando la Blasi ha scoperto tutto. Ma chi è Noemi Bocchi?

Noemi Bocchi e l’auto di Francesco…

Noemi Bocchi laureata in economia, è una flower designer e circa dieci anni fa ha sposato il manager del Tivoli Calcio e CEO della Caucci Marble, tale Mario Caucci. I due si sposano nel 2011 e successivamente hanno due figli. La loro relazione poi si è conclusa e negli ultimi mesi Noemi è stata avvistata più volta a fianco di Francesco Totti.

Uno delle ultime foto che hanno spopolato sul web, la ritraggono a bordo di un’auto molto particolare che sembra essere proprio quella dell’ex calciatore giallorosso. Noemi ha probabilmente utilizzato l’auto per fare alcune commissioni e come si sa i paparazzi erano pronti a sfruttare questo momento.

La macchina di cui parliamo è una Volkswagen elettrica ID.5 (il cui prezzo di partenza è di 50.000 euro) di cui Francesco è testimonial peraltro dallo scorso febbraio. Infatti proprio sulla portiera è possibile leggere la scritta tipica di una vettura promozionale, appunto un’auto che quindi viene fornite con scopi pubblicitari e di marketing di solito a VIP molto noti.