Home » Silvia Toffanin, l’ultimo regalo di Piersilvio è da panico: il sogno di ogni donna

Silvia Toffanin, l’ultimo regalo di Piersilvio è da panico: il sogno di ogni donna

Silvia Toffanin e PierSilvio Berlusconi
Silvia Toffanin e PierSilvio Berlusconi
La conduttrice Silvia Toffanin ha deciso di fare un regalo del tutto inaspettato al suo compagno di vita Pier Silvio Berlusconi. Ecco di cosa si tratta…

Conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana: Silvia Toffanin è sempre molto apprezzata dal pubblico italiano e cavalca ormai da tempo il successo, che è riuscita a custodire ed alimentare con eleganza e semplicità. La sua linearità sentimentale è diventata serenità familiare e questo è quello che più le si riconosce. Lo scorso 26 ottobre Silvia Toffanin ha spento tra l’altro 43 candeline e per il suo compleanno ha scelto una festa intima con una location di lusso, ovvero un ristorante di Portofino. Insieme a lei, naturalmente, il compagno Pier Silvio Berlusconi e i loro figli, Sofia Valentina e Lorenzo Mattia.

Esattamente dal 2002 (sono esattamente 20 anni) la Toffanin e l’amministratore delegato delle reti Mediaset sono legati sentimentalmente. Amore e carriera sono così riuscite ad incastrarsi. Per la conduttrice televisiva tutto è iniziato in realtà a Bassano del Grappa, dove da studentessa è stata notata da un fotografo per lavorare inizialmente come fotomodella (e poi come cameriera e anche addetta alle pulizie). Nel 1997 la Toffanin partecipa poi a Miss Italia, arrivando alle finali su Rai 1 e trasferendosi poi da maggiorenne a Roma. E’ qui che – nonostante il sogno di fare l’assistente di volo – inizia a lavorare per “Elite Model Management” girando l’Europa come indossatrice.

PierSilvio Berlusconi, un regalo speciale dalla Toffanin

Nel 2001 il salto in televisione a “Passaparola“: ecco il grande salto. Nel 2002 arriva “Nonsolomoda“, poi “Popstars” con Enrico Papi in qualità di inviata, l’iscrizione all’albo dei giornalisti pubblicisti (2004) e alcune apparizioni in telefilm. E’ proprio tra il 2004 e il 2006 che la Toffanin lavora come giornalista di moda per una rubrica di Verissimo, che conduce dopo Paola Perego dal 2006. Tantissime le conduzioni nei successivi 15 anni, passati stabilmente tra la trasmissione di canale 5, dove ormai è ina certezza, il “Concerto di Natale” del 2015 e un’edizione di Striscia la Notizia nel 2022 con Ezio Greggio.

Mini Moke Elettrica, il regalo della Toffanin è sorprendente
Mini Moke Elettrica, il regalo della Toffanin è sorprendente

La curiosità, stima e consenso per la Toffanin è rimasta sempre ad alti livelli. Anche il regalo che la nota conduttrice di Verissimo ha donato al compagno PierSilvio Berlusconi in occasione del suo 53esimo compleanno ha fatto molto parlare. Conoscendo a fondo le passioni del manager, infatti, Silvia Toffanin lo ha stupito con una cosa che desiderava moltissimo. Secondo quello che riporta il settimanale “Chi” si tratterebbe di una automobile vintage, nello specifico una Mini Moke. Si tratta di un modello decapottabile con tetto apribile, quasi in stile “Mini”, perfetta per le belle giornate in primavera ed estate. Al momento sul mercato è in vendita la versione elettrica, mentre sull’usato il prezzo online che troviamo varia da 22.000 euro a 29.000 euro.