Home » Diletta Leotta, sul sedile dell’auto la canottiera non riesce a reggere le sue forme: esce tutto di fuori

Diletta Leotta, sul sedile dell’auto la canottiera non riesce a reggere le sue forme: esce tutto di fuori

Diletta Leotta ne ha combinata una delle sue. Sui social sono tutti pronti a commentare ogni gaffe dell stranota conduttrice televisiva e chiunque farebbe carte false per incontrarla almeno una volta nella vita. In una foto pubblicata sui social Diletta si è fatta sfuggire un particolare molto hot che non è sfuggito ai suoi migliaia di follower…

Chiunque sia appassionato di calcio conoscerà sicuramente Diletta Leotta. Che vi piaccia o no la conduttrice e show girl ha ormai scalato le vette dell’olimpo della tv ed infatti ormai è praticamente ovunque. Che si tratti di un’intervista in casa di qualche calciatore o che invece siamo nel post partita di un derby di Milano, lei c’è sempre e ormai tanti appassionati di calcio sono ormai diventati anche suoi fan.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo comunque è partita quando lei era giovanissima, avendo solo 17 quando per la prima volta partecipa ad una trasmissione calcistica andata in onda su Antenna Sicilia.

La sua bella presenza viene subito notata ed infatti fino al 2011 partecipa a trasmissioni sempre sull’emittente siciliana quando poi verra ingaggiata da Mediaset dove la sua carriera è letteralmente esplosa.

Del resto la bellissima Diletta non ha mai nascosto le sue forme e tanti infatti rimangono ammaliati dalla sua bellezza, dimenticandosi a volte che stavano guardando la partita più importante dell’anno della loro squadra preferita. Forse per molti il calcio non è veramente la più grande passione…

Diletta gaffe in auto, che pasticcio

Chiunque segua sui social Diletta avrà sicuramente notato come sotto ogni sua foto si trovino commenti ironici e goliardici di qualsiasi tipo tanto da spingere alcune pagine social a raccoglierli e archiviarli per la loro ilarità. Molti infatti sono lì pronti ad adocchiare qualsiasi particolare piccante che puntualmente fa scattare l’ironia tra i follower.

Ed è stato così anche stavolta, infatti la conduttrice ha pubblicato recentemente una sua foto su Instagram che la ritrae a bordo della sua auto. Lei con un outfit decisamente leggero che consisteva in una canottiera bianca. È stata proprio la canottiera a far cadere l’occhio di molti follower che non hanno fatto a meno di notare il decolté di Leotta.

Molti hanno pensato fosse solo stato un errore altri invece puntano sulla malizia. Quello che è certo è che foto dopo foto malizia o meno un po’ tutti abbiamo messo almeno un like ad una sua foto, ma fate attenzione a non farvi sorprendere dai vostri partner o passerete un brutto quarto d’ora.