Home » Belen Rodriguez, l’incidente in moto con l’amore della sua vita: le immagini sono scioccanti

Belen Rodriguez, l’incidente in moto con l’amore della sua vita: le immagini sono scioccanti

Se dovessimo stilare una lista dei personaggi della televisione e dello spettacolo più conosciuti in assoluto da parte degli italiani, lei non potrebbe che essere tra i primi posti. Belen è sempre al centro di pettegolezzi di ogni tipo ma stavolta la notizia che la riguarda non ha niente di positivo. Infatti la showgirl brasiliana è stata vittima di un’incidente con la sua moto e le foto dello scontro ormai hanno fatto il giro del web…

Siamo sempre soliti leggere notizie di qualsiasi tipo sulla vita dei VIP. Ogni giorno infatti siamo bombardati da questo tipo di contenuti e molto spesso con i pretesti più frivoli si costruiscono scoop attorno alla vita dei personaggi famosi. Stavolta però le cose sembrano essere serie per Belen e sappiamo che quando si tratta di incidenti, che sia in auto o in moto le cose non vanno sicuramente prese sottogamba.

Ogni giorno del resto siamo abituati a sentire notizie su incidenti stradali e il motivo è che il loro numero è sempre costantemente alto. Ovviamente sia le regole del codice della strada come altri tipi di deterrente dovrebbero diminuire la possibilità che queste situazioni accadano, ma come sappiamo bene, quando si tratta di errori umani c’è poco da fare.

A questo proposito ci si dovrebbe davvero chiedere se la soluzione sia adibire alla guida delle auto soltanto intelligenze artificiali così da eliminare del tutto il problema. Purtroppo per la nostra cara Belen però alla guida della sua moto non c’era un’intelligenza artificiale e per questo le cose non sono andate per niente bene…

Brutto incidente per Belen, le foto shock…

Non era un mistero che la bellissima showgirl brasiliana fosse appassionata delle due ruote, ed era già stata avvistata più volte a bordo della moto del suo compagno. Stavolta proprio in una delle serate tipo della coppia, in giro in centro, è avvenuto l’incidente.

Sembra infatti, secondo alcuni testimoni, che ci sia stato uno scontro tra la moto dei due con una macchina che non ha chiaramente dato la precedenza, finendo per travolgere la coppia.

Avvenuto il fatto, come al solito si sono radunate parecchie persone intorno a Belen e il suo compagno e proprio in questo frangente sono state scattate alcune foto che hanno poi fatto il giro dei social.

Dopo una corsa in ospedale ed un iniziale spavento, i due sono stati medicati e nel corso della notte sono poi tornati a casa senza nessun problema…menomale!