Home » Rimuovi sporco e graffi sul paraurti in un secondo I Il sapone “miracoloso” è una garanzia

Rimuovi sporco e graffi sul paraurti in un secondo I Il sapone “miracoloso” è una garanzia

Per chi è abituato a passare lunghe ore sui social network scorrendo in maniera continua tra i reel di Instagram o video di Tik Tok, è praticamente normalità imbattersi in una quantità di contenuti inutili e senza senso. Per questo molte volte se si cercano consigli utili per fare qualsiasi cosa, è sempre meglio consultare siti specializzati, soprattutto se si parla di auto. Tuttavia di recente ci siamo imbattuti in un video che sembra mostrare un prodotto miracoloso contro i graffi sulla carrozzeria vediamo come funziona…

Spesso sui social network è davvero difficile trovare contenuti davvero di valore. A volte la ricerca può durare veramente molto tempo e quando riusciamo a trovare qualcosa di veramente interessante, molto spesso siamo distratti e non ci ricordiamo di salvarlo tra i preferiti.

Tuttavia l’algoritmo alla base dei social moderni, funziona consigliandoci contenuti sempre in linea con i nostri gusti, e come tutti sappiamo sono diventati sempre più abili a riproporci ciò su cui abbiamo passato più tempo rispetto ad altro. Anche questo però spesso non risolve i nostri problemi e per questo comunque consigliamo di consultare fonti specializzate e certificate quando cercate consigli ed informazioni di ogni tipo.

Questo chiaramente vale anche per il nostro ambito di competenza, ovvero le auto. Siamo infatti abituati a vedere metodi miracolosi di ogni tipo che promettono davvero di risolvere i nostri problemi. Molte volte essi si rivelano semplicemente fuffa ma a volte potrebbero essere utili…

Usa questo prodotto per i graffi, sembra miracoloso

Recentemente infatti ci siamo imbattuti in un video su Tik Tok che mostra come in pochissimo tempo attraverso l’utilizzo di una particolare pasta rosa, si possano eliminare i graffi presenti sulla carrozzeria della nostra automobile.

Ovviamente avevamo i nostri dubbi quando abbiamo visto il video e allora abbiamo deciso di informarci sul prodotto mostrato, in modo tale da capire se effettivamente poteva essere utilizzato per tale scopo.

La pasta rosa si chiama The Pink Stuff, venduto in vari supermarket in Inghilterra per pochi pound. La confezione da 500g è quella del video e contiene solo ingredienti naturali che vengono utilizzati per la pulizia di ambienti e superfici.

Analizzando il tik tok, si vede comunque chiaramente che il graffio presente sul paraurti dell’auto sparisce dopo un passaggio con questo prodotto. Tuttavia non possiamo assolutamente stabilire se quello presente sull’auto fosse effettivamente un graffio, oppure se il video è stato manipolato in qualche modo, ma è comunque incredibile la velocità con cui agisce il prodotto.