Home » Federica Pellegrini, avete mai visto l’auto della Divina? Eccola a bordo del suo “mostro a quattro ruote”

Federica Pellegrini, avete mai visto l’auto della Divina? Eccola a bordo del suo “mostro a quattro ruote”

Federica Pellegrini – solomotori.it

Guardate su che auto gira Federica Pellegrini e resterete davvero senza parole: eccola a bordo del suo gioiello proprio come una Divina del suo rango può concedersi.

Chi non conosce Federica Pellegrini? Simbolo mondiale del nostro sport, campionessa mondiale e olimpica, icona sexy e molto altro. Il soprannome la Divina non stona affatto per una donna come lei, atleta cinque volte finalista olimpica e nuotatrice più famosa di ogni epoca.

Nella vita della donna veneziana non c’è solo la passione per il nuoto ma anche una spiccata predisposizione per i motori. Moltissime, in carriera, le partnership che la Divina ha stretto con diverse case automobilistiche prestigiose, le quali non hanno potuto far altro che renderle omaggio.

La prima fu Audi, che concesse a Federica di posare con la A1: il passo successivo della bella ex nuotatrice sono state le italianissime Alfa Romeo e Maserati. Celebri erano state le foto in cui la si vedeva assieme a due gioielli rispettivamente come la Giulietta e la Gran Turismo S.

Ma è con Volvo che la Pellegrini ha un legame indissolubile: gli scatti che han fatto il giro del web la ritraggono con un bolide senza pari. Un suv di ultimissima generazione splendido ed elegantissimo proprio come lei: scopriamo di che auto si tratta.

Federica Pellegrini: ecco su che auto viaggia la Divina

Federica Pellegrini e la Volvo non è la prima volta che si incontrano: già in passato la veneziana aveva fatto da madrina d’eccezione per i modelli V40 Cross Country e XC60 B5. La sua presenza ha però portato a uno scatto unico che la ritrae con un veicolo pazzesco e totalmente mind hybrid.

Federica Pellegrini con la nuova Volvo XC90 – solomotori.it

Un Suv elegante e al passo con i tempi, proprio come lei: la Volvo XC90 di colore bianco ha fatto la sua comparsa accanto alla sportiva, stupendo tutti per le forme e il design unici. Sul suo Instagram infatti Federica ha postato gli scatti che la ritraggono in procinto di salire a bordo direzione semifinali di Italia’s got Talent.

Ma Volvo non si sta fermando certo qui e sta allargando il suo trend più che positivo grazie alla collaborazione con Geely Holding, il proprietario del colosso svedese motoristico. L’allargamento nel mercato asiatico, in special modo quello cinese, è in testa alle priorità, assieme a un progetto molto interessante. Si tratta dello sviluppo di nuove funzionalità per il parcheggio pensate assieme a Easypark, tra cui il pagamento del parchimetro tramite app su telefonino.