Home » Alvaro Bautista, avete mai visto la moglie del pilota spagnolo? Bellezza mozzafiato e curve pericolose

Alvaro Bautista, avete mai visto la moglie del pilota spagnolo? Bellezza mozzafiato e curve pericolose

Alvaro Bautista, 2022 indimenticabile
Alvaro Bautista, 2022 indimenticabile

Successi su strada (e anche fuori strada) per il campione spagnolo della Ducati, al suo secondo Mondiale: ecco chi è sua moglie

Si è ritagliato un pezzo di gloria entrando in un club esclusivo di cui fanno parte solo Biaggi e Kocinski: Alvaro Bautista ha messo il fiocco sul meraviglioso 2022 della Ducati (è uno dei punti più alti della sua storia) centrando il secondo titolo piloti in Superbike e bissando il trionfo di Pecco Bagnaia in Moto Gp.

Alti e bassi per Bautista, pilota non sempre costante, ma a 38 anni è sicuramente arrivato il coronamento di un’intera carriera. Nel 2019 brucia ancora quel titolo sfuggito nonostante le prime 11 vittorie di fila ed un vantaggio di 61 punti su Jonathan Rea, capace con la Kawasaki di un epocale sorpasso sulla Ducati a poche gare dal termine del Mondiale Superbike.

Il passaggio alla Honda sa di azzardo e infatti tra 2020 e 2021 arrivano soli tre podi (tre terzi posti): troppo poco. Nel 2022, invece, il ritorno a Borgo Panigale è una fiamma che torna viva: la VR4 elaborata da ingegneri e tecnici risulta viaggiare come un vero bolide, il team lavora con una ritrovata sintonia e Bautista vince 14 gare rimanendo sempre in testa da Assen alla fine del Mondiale. Una storia bellissima: sogni, cadute, il grande coraggio di rialzarsi, infine il meritato trionfo.

L’altro successo di Bautista? La moglie Grace Barroso

La conoscono in tanti, visto il grande numero di follower su Instagram, ma adesso è naturalmente molto più famosa. Alvaro Bautista con sua moglie Grace Barroso passa dalle curve su pista a quelle della fantastica modella venezuelana. Si tratta di una ex Monster Girls, testimonial della famosa bevanda energetica e dunque “ombrellina“.

Grace Barroso, moglie di Alvaro Bautista, in tutta la sua bellezza
Grace Barroso, moglie di Alvaro Bautista, in tutta la sua bellezza

Alvaro e Grace Barroso si sono conosciuti nel 2014 durante una gara di motocross sul circuito “Black Hill”: la curiosità è che Bautista non gareggiava, ma era in mezzo al pubblico, mentre la Barroso lavorava come hostess. Due settimane i due si sono ritrovati in pista a Le Mans in Francia e questa volta Bautista stava gareggiando in sella alla Honda MotoGp.

Grace Barroso, versione "ombrellina" nei circuiti Moto Gp
Grace Barroso, versione “ombrellina” nei circuiti Moto Gp

Da quel momento i due non si sono più separati ed è nata una storia bellissima. La Barroso ha continuato a lavorare come Monster Girls nei circuiti di tutto il mondo, tanto che i suoi profili Instagram sono due: uno privato ed uno legato alla bevanda energetica. Altra curiosità: la modella venezuelana è laureata in in marketing pubblicitario ed ha studiato recitazione. Eccola in tutta la sua bellezza in questa foto.