Home » Furti d’auto, l’ultimo trucco delle uova, così ti svuotano l’auto in un secondo I Se ti succede scappa

Furti d’auto, l’ultimo trucco delle uova, così ti svuotano l’auto in un secondo I Se ti succede scappa

Questo nuovo metodo per operare furti vi lascerà a bocca aperta (Solomotori.it)

Come possiamo immaginare chi si guadagna da vivere operando furti di auto se ne inventa di tutti i colori per portare a termine il proprio obbiettivo. sentiamo infatti ogni giorno notizie di tutti i tipi riguardo truffe o raggiri perpetrati contro inermi cittadini, che hanno l’unico obbiettivo di entrare in possesso in maniera illecita del nostro mezzo. Anche questa volta questa gente si è superata utilizzando addirittura delle uova per completare il furto…

Le nostre automobili come sappiamo benissimo, sono degli oggetti molto costosi. Chiunque infatti si sia trovato ad acquistare un’auto nuova od usata sa benissimo che l’esborso economico è particolarmente importante e non si può in alcun modo rischiare di farsi rubare l’auto.

Per questo quando si tratta di sicurezza del nostro mezzo dobbiamo prendere tutte le precauzioni del caso, in quanto chi opera i furti di questi veicoli non si lascia certo spaventare dai classici sistemi di allarme montati a bordo dei nostri mezzi che possono comunque presentare difetti.

Per quanto avanzate possano essere infatti queste tecnologie dobbiamo sempre tenere a mente che si possono trovare vulnerabilità che opportunamente sfruttate, permettono di entrare in pieno possesso del veicolo senza il minimo sforzo.

Il metodo delle uova, sconcertante.

Chi si occupa di operare furti come sappiamo è sempre alla ricerca di metodi per raggirare i poveri cittadini ed in qualche modo sfruttare la loro disattenzione per completare le loro azioni illegali. In questo caso si sono sicuramente superati, utilizzando questa metodologia poco ortodossa.

Il tutto è successo a Campagnano dove una signora anziana nei pressi di un centro commerciale, era alla guida della propria auto per uscire dal parcheggio. Proprio in questo momento la signora ha visto delle uova arrivare a grande velocità sul parabrezza.

I malviventi hanno sfruttato il diversivo delle uova per avventarsi sull’anziana signora e portare a termine il furto (Solomotori.it)

Confusa chiaramente da quello che stava succedendo, non ha subito percepito il pericolo. A questo punto due uomini si erano già avvicinati alle portiere dell’auto forse per tentare di aprirle e completare indisturbati il furto.

Sfortunatamente per loro una guardia giurata che era presente in zona si è accorta prontamente del comportamento sospetto dei due. A questo punto è riuscito ad intervenire immediatamente riuscendo a bloccare uno dei due malviventi e scongiurando in questo modo il tentativo di furto.