Home » Caro carburanti, il kit miracoloso ti fa consumare il 20% di benzina in meno I Lo stanno comprando tutti

Caro carburanti, il kit miracoloso ti fa consumare il 20% di benzina in meno I Lo stanno comprando tutti

Questo kit ibrido ad acqua ti farà risparmiare tantissimo (Web)

Il caro carburanti ha messo in difficoltà chiunque utilizzi l’auto quotidianamente ma anche chi utilizza in generale mezzi a motore anche in ambito professionale. Tutti gli automobilisti infatti nell’anno appena trascorso si sono trovati ad affrontare un aumento costante dei prezzi di benzina e diesel e anche di altri carburanti.  Si è reso sempre più necessario quindi trovare modi per risparmiare il più possibile e con questo kit potrebbe essere possibile…

L’aumento dei prezzi alle stazioni di rifornimento non si sono certo fermati con l’inizio del 2023. Proprio a partire dal primo gennaio del resto tutti si sono ritrovati con una brutta sorpresa, ovvero la sospensione dello sconto sulle accise dei carburanti. Questo nella pratica ha portato ad un aumento unilaterale del prezzo in tutta la penisola di quasi 18 centesimi.

Di sicuro a molti questo non è piaciuto dopo tutto il 2022 trascorso a combattere con prezzi di tutti i beni che hanno subito aumenti molto consistenti, pensando in particolar modo sulle tasche di famiglie e piccole imprese. L’intervento del governo è limitato ma in questi mesi comunque si sono fatti sforzi importanti per sostenere l’economia del nostro paese.

Per chiunque quindi è diventato fondamentale cercare di risparmiare il più possibile sui consumi della propria auto e fortunatamente con questo kit prodotto in Francia si può raggiungere un risparmio complessivo del 20%.

Con questo kit risparmi tantissimo

Negli ultimi anni abbiamo comunque assistito all’arrivo nel mercato automobilistico di innovazioni importanti per quanto riguarda i motori ibridi. Questi permettono di sfruttare tutti i vantaggi dei motori termici a benzina e quelli elettrici.

Con questo kit prodotto in Francia è possibile tuttavia rendere il proprio motore ibrido ad acqua. Il kit Eco Water permette di sfruttare una tecnologia che vi consentirà complessivamente di avere un risparmio del 20% sui consumi della vostra auto.

In Francia il kit ha fatto un vero e proprio boom di vendite (Web)

Il suo costo del resto non è nemmeno eccessivamente elevato, aggirandosi tra i 500 e i 100 euro, e non prevede nemmeno modifiche sostanziali al motore, evitando quindi spese per il montaggio e l’adattamento del mezzo. In Francia il kit continua a registrare vendite incredibili testimoniando come questa tecnologia già testata in Formula 1 funzioni veramente.

Numerosi esperti del resto si sono esposti positivamente su questo dispositivo che comunque sul lungo termine e soprattutto per chi si sposta molto con la propria auto, produrrà un risparmio decisamente consistente che in questi tempi non bisogna lasciarsi scappare.