Home » Box auto, finalmente puoi farlo così: una enorme notizia per tutti gli automobilisti

Box auto, finalmente puoi farlo così: una enorme notizia per tutti gli automobilisti

Questa è un’opportunità ghiottissima da cogliere al balzo (Web)

Il problema dei parcheggi soprattutto per chi vive in città è reale e per molti averne uno privato è un lusso. Avere infatti ascesso ad un posto auto in cui lasciare la propria auto in tutta sicurezza non è una cosa che chiunque si può permettere. Fortunatamente in questo modo adesso si può costruire il proprio box auto in tutta facilità e con un risparmio molto consistente.

Molti di noi si trovano costretti ogni giorno a lasciare la propria auto parcheggiata in strada perché non si ha la possibilità di accedere ad un parcheggio privato o comunque non si ha un box dove lasciare la propria auto. Chiaramente in strada il nostro veicolo è esposto ad un serie di rischi che sarebbe meglio evitare come furti o danni di vario genere.

Non tutti però possono effettivamente permettersi di affittare uno spazio dove lasciare la propria auto e per questo molte volte si ricorre a dispositivi di sicurezza che possono essere montati a bordo della propria auto che rendono la vita molto difficile a chiunque voglia appropriarsi del nostro veicolo.

Nonostante questo però la migliore soluzione sarebbe avere uno spazio dove parcheggiare la nostra auto e fortunatamente in questo modo si può risparmiare in maniera consistente sulla costruzione di un box. Questa opportunità potrebbe interessare molti…

Sconto sulla costruzione del box auto, come ottenerlo

Se state considerando la costruzione di un box per la vostra macchina dovete assolutamente sapere che in questo momento è attiva una detrazione fiscale su questo tipo di interventi che potrebbe farvi risparmiare diverse migliaia di eur0.

La detrazione messa a disposizione dalla Agenzia delle Entrate è accessibile già in questo momento e permette di accedere ad uno sconto fiscale del 50% su interventi fino ad un massimo di 96.000 euro. Questa è un’opportunità unica per chi stava pensando ad una soluzione del genere per il proprio veicolo.

La detrazione è del 50% fino ad un importo massimo di 96.000 euro.

Per accedere alla detrazione sarà necessario fare richiesta tramite gli appositi uffici e presentare tutti i documenti necessari. Nello specifico dovremo avere necessariamente la concessione edilizia da cui risulti la pertinenzialità del box con l’abitazione e il bonifico bancario o postale per i pagamenti che sono stati effettuati per la costruzione.

In questo modo saremo in grado di accedere a questa detrazione molto consistente che ci farà risparmiare tantissimo.