Home » Carlotta Mantovan, avete mai visto che auto guida? La vernice opaca la rende cattivissima

Carlotta Mantovan, avete mai visto che auto guida? La vernice opaca la rende cattivissima

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi – solomotori.it

Carlotta Mantovan è stata la moglie dell’amato presentatore televisivo Fabrizio Frizzi, scomparso il 26 Marzo del 2018.

Il loro matrimonio è stato un racconto d’amore che ha commosso molti italiani, i quali si sono affezionati a Frizzi e Mantovan grazie alla loro personalità coinvolgente e al lavoro nel mondo dello spettacolo.

Carlotta Mantovan nasce a Venezia il 26 Dicembre del 1982 e si avvicina al mondo dello spettacolo nel 2001, quando partecipa alla finale nazionale di Miss Italia in quanto detentrice della fascia di Miss Veneto. Grazie alla sua bellezza e portamento, sfiora la vittoria classificandosi al secondo posto, ma ottenendo una bella consolazione, ossia la fascia di Miss Deborah. Il concorso di bellezza, presentato appunto da Fabrizio Frizzi, diventa così il suo trampolino di lancio.

Nel 2003 inizia la storia d’amore con il famoso conduttore, con il quale si sposerà nel 2014 facendo tacere le critiche di tanti che non vedevano di buon occhio tale legame vista la notevole differenza di età tra i due. La coppia vive una storia d’amore molto intensa, caratterizzata da una grande affinità elettiva e dalla condivisione di molte passioni.

Carlotta è riuscita a superare la tragedia che l’ha privata del suo amore?

La loro felicità infatti è durata solo pochi anni a causa della malattia che ha portato alla morte di Fabrizio Frizzi il 26 marzo 2018. Da quel momento in poi, Carlotta Mantovan ha cercato di mantenere un basso profilo, ma è stata spesso sotto i riflettori dei media italiani, che hanno seguito con grande attenzione il suo lutto.

Carlotta Mantovan e la figlia Stella – solomotori.it

Dopo la morte dell’adorato marito, Mantovan ha continuato ad onorare la sua memoria, mostrando al pubblico la forza e la determinazione di cui è capace in momenti difficili partecipando anche ad alcune trasmissioni televisive in cui ha parlato del suo rapporto con Frizzi e della sua lotta contro il dolore.

Ciò che la fa andare avanti giorno dopo giorno è anche l’altro amore della sua vita, legata a doppio filo a quella di Fabrizio: la figlia Stella nata dalla loro relazione nel 2003.

Con Stella spesso viene vista a fare shopping nei grandi centri commerciali di Roma, vestita alla moda con giacca in pelle, gonna e anfibi borchiati come nella foto di PressReader riportata sopra. Impossibile da non notare l’importante auto che accompagna le due: una Mercedes di certo non dozzinale dallo stile aggressivo, lo stesso che Carlotta ha dimostrato in questi anni di grande sofferenza dopo la scomparsa del grande Fabrizio.