Home » Michelle Hunziker, il suo cuore torna a battere per il suo nuovo amore: tutto muscoli e sensualità

Michelle Hunziker, il suo cuore torna a battere per il suo nuovo amore: tutto muscoli e sensualità

Michelle Hunziker – solomotori.it

Michelle Hunziker è una famosa conduttrice televisiva, attrice e modella svizzera-italiana nata il 24 gennaio 1977 a Sorengo, in Svizzera.

E’ proprio lei, all’età di 17 anni a far girare letteralmente la testa agli italiani quando il suo lato B viene messo in tantissime gigantografie lungo le strade per la pubblicità della linea di lingerie Roberta che recitava “Per stare così bene davanti, bisogna avere una storia dietro”.

Ben presto per Michelle si aprono le porte della TV ed infatti il suo primo grande successo arriva già nel 1997 con il programma “Colpo di fulmine” in onda su Italia 1. Da allora, ha condotto numerosi programmi televisivi di successo, tra cui “Striscia la Notizia“, “Festivalbar”, “Paperissima” e molti altri, tra cui indimenticabile la conduzione del “Festival di Sanremo” nel 2007

Michelle Hunziker è stata anche protagonista di alcuni film e serie televisive, tra cui alcuni cinepanettoni di Neri Paranti, “Natale a Rio”, “Natale in crociera”, Natale a Beverly Hills ma pochi forse sanno che ha anche recitato in alcune sitcom di successo come “I misteri di Cascina Vianello” nel 1997 e “Love Bugs” nel 2004.

Michelle Hunziker è molto amata dal pubblico italiano e internazionale, non solo per il suo talento innato e la sua bellezza folgorante, ma soprattutto grazie al suo sorriso contagioso e alla sua coinvolgente simpatia.

Ma che possiamo dire della vita privata della vulcanica Michelle Hunziker?

Michelle ovviamente è sempre rimasta un punto fermo dei rotocalchi rosa per le relazioni che ha intrapreso nella sua vita.  Appena 17-enne, la sua relazione con il presentatore Marco Predolin di ben 26 anni più vecchio, all’epoca fece molto scalpore vista l’età di lui e la minor età di lei.

Michelle Hunziker autodromo di Imola – solomotori.it

Nell’estate del 1995 conosce, dopo un concerto a Milano, quello che per lei era un mito, avendone anche il poster in camera: il cantautore Eros Ramazzotti. I due si innamorano perdutamente e il 5 Dicembre 1996 nasce la loro figlia Aurora Sophie Ramazzotti.

Dopo la separazione con Eros, nel 2011 si lega sentimentalmente all’imprenditore Tomaso Trussardi, figlio di Nicola Trussardi, fondatore dell’omonima casa di moda; dal loro amore nascono Sole e Celeste. Anche con Tomaso non si registra il lieto fine: i due si separano all’inizio del 2022.

Sembra però che Michelle non si sia affatto lasciata andare dai turbamenti del cuore e ha preso costantemente la sua vita in mano. Sempre sorridente e gioiosa non disdegna farsi notare anche ad avvenimenti automobilistici a cui inizialmente partecipa grazie alla passione per le auto dell’ex marito Tomaso. Ultimamente infatti il suo cuore è tornato a battere al circuito automobilistico emiliano di Imola per un evento automobilistico. Pagani e Dallara hanno fatto breccia nel suo cuore e ne è rimasta talmente colpita da definirle “astronavi”!