Home » Raoul Bova, dimentica improvvisamente Rocio Munoz Morales per lei: ecco la sua nuova fiamma | Paga tutto lui

Raoul Bova, dimentica improvvisamente Rocio Munoz Morales per lei: ecco la sua nuova fiamma | Paga tutto lui

Raoul Bova – solomotori.it

Raoul Bova è uno degli attori italiani più conosciuti e amati dell’intero panorama cinematografico e televisivo.

Nato a Roma il 14 agosto 1971, Bova ha iniziato la sua carriera prima nello sport, essendo stato già all’età di quindici anni campione italiano giovanile nei 100 dorso, poi come modello per diventare successivamente attore.

Bova ha recitato in numerosi film e serie TV, guadagnandosi una fama internazionale. Tra i suoi film più famosi si possono citare “I cavalieri che fecero l’impresa”, “Piccolo grande amore” e “Under the Tuscan Sun”. Ha inoltre recitato in importanti produzioni internazionali come “Alien vs Predator” e “All Roads Lead to Rome”.

Nonostante il grande successo, Bova è sempre rimasto umile e ha dichiarato in numerose interviste di essere molto legato alla sua famiglia e alla sua città natale, Roma. Ha anche partecipato a diverse iniziative benefiche, dimostrando la sua grande sensibilità e umanità. Oltre ad essere un grandissimo attore, Raoul ha voluto anche cimentarsi con la scrittura e nel 2020 ha pubblicato il suo primo libro dal titolo “Le Regole dell’acqua“, in cui racconta la sua vita e la sua esperienza come attore.

Ma che dire della sua vita privata? La sua attuale compagna è stata messa decisamente in un angolo dopo aver conosciuto questa “top di gamma”!

Pur essendo un uomo molto bello e aitante, la vita privata di Raoul non è stata molto movimentata. Dopo un prima relazione con l’attrice Romina Modello, convola a nozze nel 2000 con Chiara Giordano dalla quale avrà 2 figli: Alessandro Leon nel 2000 e Francesco nel 2001. Separatosi nel 2013, l’attore conosce la sua attuale compagna sul set del film “Immaturi – Il viaggio”. Stiamo parlando delle modella spagnola Rocío Muñoz Morales dalla quale avrà altri 2 figli: Luna nel 2015 e Alma nel 2018.

Maserati Levante di Raoul Bova – solomotori.it

Raoul Bova è molto attivo sui social media, con milioni di follower che lo seguono su Instagram, Twitter e Facebook. Attraverso i suoi profili social, l’attore condivide la sua vita quotidiana, le sue passioni e le sue esperienze di lavoro. Tra sue le passioni infatti non mancano di certo le automobili di lusso che spesso non disdegna di mostrare lungo le strade della capitale mentre girovaga con la famiglia.

Nel suo garage fornitissimo figurano macchine come la Mercedes-AMG GT COUPE dal valore non certo economico di 180 mila euro, ma la vera novità sta nella sua ultima fiamma, una delle macchine italiane più belle di sempre: la Maserati Levante dal prezzo base di 160 mila euro!

La Maserati Levante è stata lanciata sul mercato nel 2016 e rappresenta il primo SUV nella storia dell’azienda. Il nome “Levante” deriva dal vento che soffia nell’area del Mediterraneo, una scelta che sottolinea l’italianità e la vocazione sportiva del veicolo. Un’auto più indicata di questa non poteva essere accostata al nome del grande attore italiano Raoul Bova!