Home » Fiat Panda 2023 torna ad essere l’auto per tutti: la paghi solo 2700€

Fiat Panda 2023 torna ad essere l’auto per tutti: la paghi solo 2700€

Questa offerta è davvero imperdibile, una fiat panda per soli 2700 euro (Web)

Quando pensiamo ai veicoli della casa torinese ci aspettiamo sempre di trovarci di fronte a mezzi dalla qualità costruttiva importante ma comunque economici. Questa infatti è sempre stata una caratteristica sempre al centro dei progetti portati avanti dalla FIAT e con la nuova Panda 2023 potrebbe essere tornata alla ribalta con un prezzo incredibile per un’auto del genere.

La storia della casa torinese ha le sue radici nel secolo scorso quando è riuscita ad imporsi prima nel mercato nazionale e poi anche all’estero come un’azienda molto attenta alla qualità dei propri veicoli. L’altra grande caratteristica del modello FIAT è stata l’aver intuito che l’auto potesse essere un mezzo per tutti e che dovesse avere per questo un prezzo accessibile per chiunque.

In particolar modo infatti l’obbiettivo della casa torinese è stato offrire modelli che potessero essere abbordabili per il lavoratore medio italiano che quindi non aveva disponibilità infinite ma che comunque cercava di inseguire uno stile di vita nuovo.

Tutti i modelli FIAT sono stati un successo sotto questo punto di vista ma uno di questi di certo è rimasto nei cuori di tutti. Proprio questo modello è stato infatti scelto per un’offerta di lancio davvero interessante che potrebbe fare gola a molti…

Ecco la nuova FIAT Panda, con un prezzo imbattibile

La Fiat Panda è uno di quei modelli storici della casa torinese che è riuscito a conquistare gli automobilisti grazie alla sua affidabilità e solidità che l’hanno resa un’auto perfetta per qualsiasi tipo di situazione. Oltre questo la accompagnava anche un prezzo davvero competitivo per l’epoca.

La Fiat sembra ora essere intenzionata a recuperare il suo status a livello nazionale con offerte sempre più competitive come questa che riguarda proprio il più recente modello della Panda. Con questa offerta infatti potremo mettere le mani sull’auto ad un prezzo incredibile.

L’anticipo per il finanziamento è di soli 2700 euro… (Web)

L’offerta riguarda comunque un finanziamento con 60 rate mensili dell’ammontare di 129 euro ciascuna. L’anticipo invece è di soli 2700 rendendo comunque accessibile questa offerta a chiunque abbia a disposizione tale cifra al momento della sottoscrizione.

Come al solito poi la rata finale prevede invece il versamento di un importo pari a 6800 che andrà a coprire quindi l’ultima parte del pagamento dell’auto. Se stavate aspettando un’offerta per un’auto nuova forse questo è il momento di approfittarne.