curiosità

Gigi D’Alessio ritrova il sorriso con lei: la nuova fiamma è giovanissima

 

Ecco la nuova fiamma di Gigi (Web)

Gigi d’Alessio è sicuramente uno di quei cantanti del panorama nostrano che non ha certo bisogno di presentazioni. il cantante partenopeo infatti continua ad incantare tutti con la sua voce e ha seguito da vicino anche l’esordio sulla scena musicale di suo figlio con il quale sicuramente condivide una passione ed un talento innati per la musica. Gigi però in questi giorni è stato avvistato in compagnia di qualcun altro…

Gigi D’Alessio è molto conosciuto nel nostro panorama artistico. Oltre alla stratosferica carriera musicale grazie alla quale ha fatto conoscere in giro per l’Italia la sua musica e la sua voce, il cantante partenopeo è diventato recentemente anche un personaggio televisivo con la partecipazione a diversi programmi televisivi di cui è ormai ospite costante.

Nella recente edizione di Sanremo poi sicuramente aha seguito con attenzione l’esordio di suo figlio su una scena così importante. Luca infatti è riuscito a regalare una performance molto positiva che avrà sicuramente lasciato orgoglioso suo padre che lo seguiva da molto vicino.

Come tutti i Vip anche Gigi però in questi giorni forse è stat o vittima di qualche pettegolezzo di troppo. In effetti nelle scorse settimane è stato più volte avvistato insieme a qualcuno con cui non era mai stato visto prima. Più di un suo fan ha storto il naso quando è venuto a sapere della notizia…

Ecco la nuova fiamma di Gigi

Quando pensiamo a Gigi D’Alessio sicuramente la prima cosa che ci viene in mente è la sua musica, non di certo la sua vita privata. In effetti il cantante è riuscito sempre a mantenere un profilo basso non condividendo platealmente la sua vita privata come spesso capita di questi tempi.

Anche per questo forse questa volta siamo rimasti anche un po’ sorpresi nel venire a sapere questa notizia. In questi giorni infatti Gigi era in giro per alcune commissioni ed è stato avvistato in compagnia di insolito. Forse il cantante sta avendo una nuova storia amorosa di cui non sapevamo niente?

Ecco il Range Rover del cantante (Web)

In realtà non si tratta di una donna e nemmeno di un uomo (ci sembrava doveroso specificarlo). Sembra infatti che il cantante napoletano abbia una passione per le auto che non è certo passata inosservata.

In effetti la sua bellissima Range Rover a bordo della quale è stato avvistato in questi giorni è davvero bella con la sua colorazione completamente bianca.

Recent Posts

Multa autovelox, ecco un caso in cui è nulla I Non farti fregare, la legge è dalla tua parte

  Ci sono alcuni casi in cui anche la multa più rognosa di tutte può…

35 secondi ago

Auto green, ecco la soluzione che può accontentare tutti: produttori, leggi e automobilisti

Benzina vs Elettrico - Fonte Depositphotos - solomotori.it Il periodo di transizione che stiamo affrontando…

3 ore ago

Neo Patentati: attenzione ai limiti di velocità i primi anni | Se sgarri sei nei guai

Ci sono delle regole ferree che devi rispettare. Ecco quali sono i limiti di velocità…

3 ore ago

Le targhe del futuro arrivano già adesso: allontanano i ladri e danno tutte le informazioni che ti servono

La tecnologia trova applicazioni anche negli ambiti più impensabili: arrivano le targhe del futuro con…

14 ore ago

Caro carburante, il segreto per abbassare i costi del 40% I Una tecnica che i meccanici conoscono bene

  Con i costi in costante aumento bisogna adottare strategie nuove per risparmiare: il 40%…

16 ore ago

Tesla ha un nuovo grande competitor: al mercato l’ultima parola

  Quando si parla di elettrico, in Italia il mercato è dominato da Tesla: all'orizzonte,…

19 ore ago