Home » Claudia Gerini, ecco il nuovo amore improvviso: giovane e paga sempre lei

Claudia Gerini, ecco il nuovo amore improvviso: giovane e paga sempre lei

Ecco la nuova relazione dell’attrice (Web)

Il gossip intoro a personaggi dello spettacolo è sempre a ritmi altissimi. Soprattutto nell’epoca dei social sappiamo benissimo come alcuni VIP siano sempre al centro dei pettegolezzi altrui ed è davvero difficile uscirne se non si prendono le giuste precauzioni. Anche per Claudia Gerini del resto sembra essere arrivato questo momento e le voci sul suo conto nelle ultime settimane si sono intensificate in maniera considerevole.

Il mondo dello spettacolo e dei VIPS è da sempre al centro dell’attenzione e del pettegolezzo dei vari giornali di gossip e testate online che trattano questo argomento. A volte del resto immersi nelle nostre vite normali facciamo davvero fatica a vedere quali possano essere gli aspetti negativi di una vita in cui si ha un’esposizione mediatica importante.

Ogni momento della propria vita privata infatti viene esposto a chiunque e come dicevamo soprattutto oggi dove sui social le notizie viaggiano ad una velocità impressionante è davvero difficile se non impossibile controllare la diffusione di queste notizie quando ormai sono fuoriuscite dalla sfera delle privacy personale.

Anche per Claudia Gerini negli ultimi mesi la situazione è praticamente questa. L’attrice infatti ormai stranota nel panorama cinematografico italiano è sempre inseguita da paparazzi e giornalisti pronti ad afferrare le ultime indiscrezioni al volo…

Claudia Gerini, ecco la sua nuova fiamma

L’attrice nel corso di tutta la sua carriera è riuscita sempre in maniera impeccabile a tenere la sua vita privata lontano dalle telecamere e dai microfoni indiscreti dei giornalisti del nostro paese. Nonostante questo però negli ultimi giorni non è bastata la solita attenzione ed infatti ecco le foto incriminate che sono state pubblicate sui social.

A quanto pare Claudia nel corso della sua settimana quando è lontana dagli impegni lavorativi dedica il suo tempo alla sua relazione amorosa. Chiaramente i paparazzi non hanno certo atteso a immortalare i momenti di tenerezza tra i due, mentre facevano shopping per le vie del centro. Non ci aspettavamo sicuramente di vedere questo….

Ecco la sua BMW X7 nuova di zecca (Web)

A quanto pare l’attrice italiana è molto appassionata del settore automobilistico ed infatti non si è fatta scappare l’occasione di mettersi alla guida di quella che sembra essere la sua nuova fiamma in tutto e per tutto. Sembra infatti che ormai il suo ragazzo sia completamente dimenticato.

A ragione diremmo noi, visto che l’auto in questione è una BMW X7 di colore nero. Un’auto sicuramente mozzafiato e dalle prestazioni spaventose perfetta per chi vuole avere un controllo totale quando si trova in giro per la città.