Home » Tesla, arriva il restyling: non crederai ai tuoi occhi | Sembra uscita dal 3000

Tesla, arriva il restyling: non crederai ai tuoi occhi | Sembra uscita dal 3000

Ecco la nuova model3, direttamente dallo spazio (Web)

La Tesla è sempre stata al centro della discussione per quanto riguarda la mobilità sostenibile. Grazie ai suoi veicoli infatti è riuscita a proporre modelli totalmente innovativi rispetto ai competitor che ancora erano legati ad un’idea di auto sicuramente obsoleta. Proprio in questi giorni l’azienda del miliardario Musk ha annunciato l’arrivo di un restyling tanto atteso per uno dei suoi modelli.

Ogni volta che vediamo una Tesla per strada non possiamo non pensare a come sarà la mobilità sulle nostre strade nei prossimi anni. Infatti questi veicoli hanno tutte le carte in regola per essere lo standard in una società che si vuole liberare completamente delle emissioni create dai combustibili fossili.

La scommessa anche abbastanza telefonata è stata proprio questa e nel giro di pochi anni quella che era una piccola azienda si è trasformata oggi in una casa automobilistica di tutto rispetto. Sono milioni infatti i veicoli prodotti nelle Gigafactory di Tesla in giro per il mondo.

Molti automobilisti sono diventati letteralmente fan di questo marchio e ogni dichiarazione di Elon li fa letteralmente impazzire. Con questo restyling poi ci si aspetta un netto salto di qualità rispetto al passato.

Ecco la nuova Tesla, è bellissima!

Fino a qualche anno fa guardano un modello Tesla non possiamo non notare come queste auto sembrino letteralmente uscite dal futuro. Il design scelto per questi veicoli in effetti è molto accattivante e ha stregato già milioni di automobilisti in tutto il mondo.

Tuttavia nel corso degli anni si è sentita comunque la necessità di presentare una riproposizione dei design ormai classici della casa automobilistica californiana.  Quella che abbiamo oggi tra le mani è una foto che è circolata negli ultimi giorni su internet.

Questa la foto circolata in questi giorni sul web (Web)

Non abbiamo quindi certezze solide che questo sia effettivamente il prossimo design della Model 3. Quello presente in questa foto potrebbe in effetti essere il prossimo modello che verrà presentato nei prossimi mesi in una di quelle presentazioni tipiche dell’imprenditore sudafricano.

L’immagine a quanto pare è stata scattata in uno dei magazzini della Tesla e questo potrebbe far pensare che ci troviamo si davanti ad una Model 3 ma forse non di fronte a quello che sarà il modello definitivo dell’auto. Che sia un prototipo o no siamo molto curiosi per questo restyling e non vediamo l’ora di vederla dal vivo in strada.