Home » Vanessa Incontrada, orrendo incidente stradale | Impatto devastante e macchina in frantumi

Vanessa Incontrada, orrendo incidente stradale | Impatto devastante e macchina in frantumi

vanessa-incontrada-paura-per-incidente-stradale-solomotori.it
vanessa-incontrada-paura-per-incidente-stradale-solomotori.it

Vanessa Incontrada qualche anno fa è stata vittima di un incidente. Fortunatamente, l’amatissima attrice iberica ne è uscita del tutto illesa, ma la paura per lei è stata davvero tanta come da lei testimoniato durante l’intervista a “Non è l’Arena”

Da modella a icona televisiva. Già all’indomani del suo esordio in TV, Vanessa Incontrada ha saputo conquistare il cuore degli italiani attraverso la sua naturale semplicità, la simpatia travolgente e il suo sorriso smagliante. Con radici spagnole e una bellezza raggiante e priva di ritocchi, Vanessa ha saputo fare strada nel mondo dello spettacolo.

La showgirl ha raggiunto la sua notorietà soprattutto grazie al programma comico Zelig che ha condotto dal 2004 al 2010. In seguito, si è occupata anche di recitazione prendendo parte a vari film e fiction televisive.

Dal 2021 l’abbiamo vista spesso conduttrice del noto TG satirico “Striscia la notizia” su Canale 5. Nel 2020 è stata anche giurata presso uno dei programmi televisivi più seguiti e apprezzati in Italia, vale a dire “Amici” di Maria De Filippi.

Ma Vanessa non ha dimostrato solo grandi doti artistiche per il piccolo schermo. Si può dire che sia una donna determinata molto determinata, che ha saputo affrontare le critiche e il body shaming con un sorriso sulle labbra e oggi Vanessa può dirsi anche molto fortunata…

L’episodio

Forse in pochi lo sanno, ma qualche anno fa la nota conduttrice ha improvvisamente messo in pericolo la sua vita in un incidente stradale orribile. Nel 2016, la celebre attrice spagnola che l’Italia ha adottato come figlia, è stata coinvolta in un violento impatto sulla via Aurelia che l’ha vista rischiare letteralmente la vita.

vanessa-incontrada-illesa-dopo-incidente-solomotori.it
vanessa-incontrada-illesa-dopo-incidente-solomotori.it

Nei pressi di Orbetello, la donna venne speronata da una macchina che viaggiava a velocità troppo elevate. Nell’incidente, furono coinvolte diverse auto, un camper e anche la macchina di Vanessa Incontrada. L’auto della conduttrice perse il controllo, finendo a sbattere contro il guard-rail. Nell’impatto, la macchina andò del tutto distrutta e perse anche gli pneumatici anteriori.

È stato tremendo. Non avevo mai vissuto un’esperienza così“. Così Vanessa Incontrada, ospite di Massimo Giletti nella trasmissione Non è l’Arena su La7, ha raccontato l’incidente automobilistico in cui ha rischiato di perdere la vita. “Sto peggio oggi di ieri, perché ieri avevo questa adrenalina addosso dallo spavento” ha aggiunto. Poi l’epilogo della vicenda: “La persona alla guida è stata fermata, perché era scappata e aveva creato altri problemi“. Fortunatamente solo uno spavento per la conduttrice spagnola che dal tremendo impatto è uscita completamente illesa.