Home » Chiara Ferragni, il suo cuore batte solo per la sua “nuova fiamma”: incredibile ma vero

Chiara Ferragni, il suo cuore batte solo per la sua “nuova fiamma”: incredibile ma vero

chiara-ferragni-auto-solomotori.it
chiara-ferragni-auto-solomotori.it

Chiara Ferragni è una delle imprenditrici social italiane più famose nel mondo. Nelle sue ultime Stories Instagram la fashion blogger “condivide” un’auto dal valore di più di 90 mila euro, che mostra tra le strade di Los Angeles. Di quale auto si tratta?

Chi non conosce Chiara Ferragni? La signora Ferragnez (nomignolo scelto a seguito del matrimonio con Fedez e oggi diventato un vero e proprio termine) è in assoluto l’influencer più nota in Italia oltre che imprenditrice, designer e modella.

Chiara Ferragni oggi è ormai un’icona, un vero e proprio mito alimentato anche dalla nuova esperienza come co-conduttrice a Sanremo. Ecco che l’utilizzo dei social e della sua immagine diventano per lei il miglior modo di fare comunicazione e di farsi conoscere con un numero di followers senza precedenti  (attualmente sono oltre 20 milioni su Instagram).

La sua carriera ebbe inizio nel 2009 con la creazione del blog The Blonde Salad, poi divenuto anche un libro, in cui dispensava consigli in fatto di abbigliamento. La crescita dei followers è stata subito impetuosa e la sua “firma” è diventata ambita per molte case di moda e di calzature.

Grazie al suo stile versatile Chiara Ferragni è diventata una vera e propria star del web e il suo successo presto travalica i confini nazionali, complice la scelta di andare a vivere a Los Angeles.

Il “Gioiellino” di Chiara

Chiara Ferragni non si limita a sponsorizzare e mostrare sul suo profilo social abbigliamento e trend modaioli, la bella neo mamma di Leone ha mostrato anche un’auto nelle sue ultime Stories Instagram. Il bolide di cui vi stiamo parlando è una BMW M4 cabrio dal valore di più di 90 mila euro, che la Ferragni mostra tra le strade di Los Angeles.

chiara-ferragni-bmw-m4-cabrio-solomotori.it
chiara-ferragni-bmw-m4-cabrio-solomotori.it

La nuova automobile di Chiara, personalizzata con una livrea esterna grigia ed interni color cuoio, vanta un tetto in metallo completamente apribile che trasforma l’auto da coupé in una splendida cabrio. Grazie al suo potente motore turbo, la vettura risulta capace di sfrecciare da 0-100 km/h in 4,6 secondi, mentre la velocità massima è limitata elettronicamente a 250 km/h.

Non è un caso forse che la donna più popolare nel web abbia scelto una macchina del genere: andare molto forte e veloce e scegliere un marchio di grande appeal senza alcun dubbio gioca un ruolo focale in quella che è la vita di una persona abituata a vivere in copertina tutto il tempo, e non fare nulla mai a caso.