Home » Pamela Prati, finalmente rivelato il suo nuovo grande amore: giovane e tonico

Pamela Prati, finalmente rivelato il suo nuovo grande amore: giovane e tonico

pamela-prati-showgirl-solomotori.it
pamela-prati-showgirl-solomotori.it

Sorriso smagliante e fisico statuario, nonostante l’età non così tenera, Pamela Prati si è fatta sempre notare per le sue doti ma anche per le passioni e modi di andare in giro. Come per esempio l’auto che guida

Pamela Prati è un’attrice, showgirl e conduttrice televisiva italiana. Soubrette storica del Bagaglino, ha condotto numerosi programmi TV, tra cui “La sai l’ultima?“, per poi partecipare anche a reality show come il Grande Fratello VIP.

La showgirl, diventata popolare negli anni ’80, ha iniziato la sua carriera con il ruolo di modella, ma nel corso del tempo ha anche intrapreso diverse strade. Da conduttrice, a cantante fino a essere ballerina.

In passato l’attrice ha avuto diverse storie d’amore, ma nel 2019 è tornata a far parlare molto di sé per lo “scandalo” della finta relazione amorosa con Mark Caltagirone, rivelatosi una persona inventata. Lo scoop si diffonde ben presto e Pamela viene ospitata in diversi programmi televisivi e viene ampiamente intervistata.

Pamela Prati ha diversi profili social e i fan possono seguirla con facilità. Su Instagram la showgirl (@pamelaprati) conta più di 300mila followers ed è il social che più utilizza per comunicare con il pubblico. Da quanto ha creato il suo profilo Instagram sono nati alcuni sospetti in merito a certe fotografie da lei postate. Molti sospettano che la star abbia ceduto alla tentazione del fotoritocco.

Quale auto ha scelto la bella Pamela?

La bella showgirl è stata paparazzata con una smart. Si tratta di un’auto particolarmente utile per spostarsi nella città. Look casual, borse alla mano, spesa fatta, Pamela Prati mostra evidentemente una semplicità di fondo che la allontana dal glamour dei riflettori, mostrando come la qualità della vita, specie vivendo in città, sia al primo posto anche per una donna famosa e benestante come lei.

pamela-prati-smart-solomotori.it
pamela-prati-smart-solomotori.it

Da oltre 13 anni colora il panorama urbano delle città italiane e delle metropoli internazionali. A suo tempo, la vetturetta s’è imposta grazie a una sapiente opera di penetrazione tra i Vip della capitale accompagnata da feste mondane in locali alla moda, facendo del nostro uno dei (pochi) Paesi in cui la vettura può essere considerata un successo.

Non un’automobile da utilizzare per cercare chissà quale tipo di prestazione velocistica; ma per viaggiare, soprattutto in una città caotica ed affollata, è di sicuro l’ideale. Evidentemente la comodità e la semplicità sono caratteristiche che, per fortuna, rendono Pamela Prati la showgirl che molte persone amano ed apprezzano anche nella vita privata.