Home » Parcheggio, questa donna riesce a guadagnarci: incredibile ma vero

Parcheggio, questa donna riesce a guadagnarci: incredibile ma vero

Ecco cosa si è invetata questa donna (Web)

Al giorno d’oggi i metodi per risparmiare sono fondamentali per portare a casa qualche euro in più alla fine del mese. I costi legati alla nostra auto infatti sono aumentati considerevolmente negli ultimi anni e dobbiamo far fronte a una situazione sempre difficile con il nostro potere d’acquisto che diminuisce costantemente. Questo trucchetto però puoi portarti a casa diverse centinaia di euro al mese…

Un po’ tutti nell’ultimo anno abbiamo imparato come l’inflazione composti un rialzo dei prezzi dei beni di prima necessità che noi tutti utilizziamo ogni giorno. Non solo uno dei settori che è stato più colpito da questo fenomeno è stato quello energetico e ovviamente di conseguenza anche quello dei carburanti.

Chiunque infatti recandosi alla pompa di benzina si sarà accorto dei rialzi sempre costanti nel corso degli ultimi mesi che sono cominciati a diminuire solo nell’ultimo periodo. Nonostante questo però tutti cerchiamo costantemente dei modi per risparmiare il più possibile.

Questa donna ha sicuramente avuto un’idea particolarmente geniale ed infatti è riuscita a mettere su un piccolo lavoretto secondario che riesce a farle arrotondare il suo stipendio. La trovata è davvero incredibile.

Ecco cosa ha fatto questa donna

La notizia ci arriva dall’Inghilterra è più precisamente dalla piccola cittadina di Cambridge proprio quella della grande sede universitaria. Sembra che proprio qui una donna abbia avuto un’idea molto sveglia nell’utilizzare la sua proprietà per guadagnare un’entrata extra.

Come sappiamo infatti soprattutto nei centri urbani anche in Italia c’è costantemente il problema del parcheggio. Non tutti infatti hanno la possibilità di parcheggiare la propria auto in un box e a volte sono costretti a lasciarla in strada.

In caso di parcheggio condominiale le regole sono chiare (Web)

La donna inglese ha ben pensato di mettere in affitto il suo parcheggio privato che evidentemente non le serviva per la sua auto. Ma questo vale anche per i condomini e soprattutto in Italia si può fare? La donna riusciva a guadagnare più di 50 sterline al mese un’entrata non da poco considerando l’utilizzo che ne faceva lei di quello spazio.

In Italia secondo le leggi in vigore quando si tratta di uno spazio condominiale la scelta ricade sempre su tutti i condomini in quanto quello spazio è comune. In questo caso sarebbe bene proporre questa soluzione in sede di assemble al condominiale per vedere la fattibilità della cosa.