Home » Principe harry non perde tempo, ecco la nuova fiamma: giovanissima

Principe harry non perde tempo, ecco la nuova fiamma: giovanissima

Ecco la nuova fiamma di Harry (Web)

la famiglia reale inglese e anche i suoi fuoriusciti sono sempre al centro del gossip dei tabloid britannici. Ogni volta anche nei nostri telegiornali sentiamo parlare della Royal Family con tutte le loro celebrazioni e incontri esclusivi. La storia poi di Harry e Megan ha sicuramente aggiunto delle pieghe imprevedibili alla storia della famiglia nobile per eccellenza del vecchio continente. Proprio Harry potrebbe essere al centro di altre indiscrezioni sul suo conto…

La storia tra Harry e Megan ha riempito le pagine dei giornali di gossip e le pagine web di tutti i social qualche anno fa. La rottura definitiva della coppia dalla loro famiglia ha creato grande stupore in tutto il mondo in quanto qualcosa del genere non si vedeva da tempo nella famiglia reale.

Nel giro di pochissimo tempo infatti sono fioccate interviste e scoop di ogni tipo che hanno messo in luce la vicenda sotto vari punti di vista. Molti sono rimasti decisamente sorpresi da questa decisione della coppia e a distanza di qualche anno ancora ci si continua a chiedere cosa sia successo effettivamente per creare questa spaccatura.

Proprio Harry però recentemente è stato avvistato in compagnia non di Megan ma di qualcun altro. Che sia iniziata una nuova storia per lui?

Ecco la nuova fiamma di Harry, è giovanissima

Come dicevamo la storia personale dell’ex membro della famiglia reale è stata costellata come quella di altri membri della sua famiglia da riflettori sempre accesi sulla sua vita privata. Difficile pensare si possa avere una vita normale in queste condizioni. Nonostante questo però lui comunque è riuscito a crearsi  una vita personale piena di soddisfazione ed affetti personali significativi.

Proprio in questi giorni però l’attenzione si è di nuovo focalizzata su di lui per qualche avvistamento che è stato fatto in più occasioni. Queste foto lo ritraevano non in compagnia della sua compagna di vita Megan ma di un’altra persona. Qualcuno ha anche avanzato delle ipotesi su una nuova storia che pare starebbe per nascere tra lui e questa sua nuova fiamma.

Questa la sua auto preferita (Web)

A quanto pare il principe Harry non si lascia scappare occasione di godersi la vita e anche sotto questo aspetto non si smentisce affatto. Tuttavia non si tratta di un nuovo amore o di una donna con cui lui sta fuggendo ma di un’auto che come sappiamo è il punto debole di Harry.

Si tratta del Land Rover Discovery dal quale il principe non si stacca per nessuna ragione al mondo. In questi giorni infatti lo ha utilizzato tantissimo per fare commissioni in giro…