Home » Furti auto, ecco il trucco dell’uovo: ti ritrovi senza macchina in 3 minuti | Se lo vedi scappa

Furti auto, ecco il trucco dell’uovo: ti ritrovi senza macchina in 3 minuti | Se lo vedi scappa

Attenzione ai segnali: un semplice uovo potrebbe nascondere un pericolo imminente per la tua auto (Web)

Per strada lo sappiamo dobbiamo essere sempre molto attenti a tutti i pericoli che potrebbero esserci. Se siamo in auto poi siamo portati a pensare di essere al sicuro nella maggioranza delle situazioni ma evitiamo di considerare alcune possibili casistiche in cui noi possiamo effettivamente essere le vittime. Con questa tecnica recentemente infatti questi malviventi hanno portato a termine molti colpi…

In Italia sappiamo benissimo che quando ci troviamo in strada o qualsiasi luogo pubblico, siamo sotto la tutela dell forze dell’ordine. Queste hanno il compito infatti di controllare quelle che sono i comportamenti degli automobilisti ma non solo anche di eventuali malviventi che possono essere sempre pronti a portare a termine un colpo ai nostri danni.

Le tecniche che vengono utilizzate da queste persone vengono sempre aggiornate e modificate in modo tale da rendere il più possibile imprevedibili le proprie azioni. Molti infatti contano sul fatto che un eventuale conducente sia totalmente impreparato a quello che gli sta per succedere con tutti i vantaggi del caso per chi deve portare a termine il colpo.

Chiunque potrebbe essere vittima di questa tecnica e vale la pena conoscerla se non vogliamo farci trovare impreparati in queste situazioni e quindi essere vittime inermi di questi malfattori…

Con questa tecnica ti portano via l’auto in qualche minuto

Come dicevamo le persone che vivono di questi espedienti non perdono certo tempo a mettere appunto trucchetti e tecniche di ogni tipo con l’obbiettivo di derubare qualcuno. In effetti ogni giorno ne sentiamo di tutti i colori com questo caso che è capitato ad una signora anziana che si è ritrovata in questa situazione.

Questa notizia ci è arrivata nello specifico da Campagnano in Provincia di Roma. Qui un’anziana signora a bordo della propria auto, si è vista arrivare improvvisamente sul proprio parabrezza due uova che le impedivano quindi di vedere quello che stava succedendo fuori dalla sua auto.

n insolito stratagemma sta causando molte preoccupazioni (Web)

Dopo aver lanciato le uova questi due energumeni si sono avvicinati alle portiere dell’auto della signora, aprendole e intimandole di uscire subito da veicolo. Confusa e presa dallo spavento la signora è stata completamente derubata nel giro di qualche minuto senza avere la possibilità di chiedere aiuto.

In questi casi il consiglio delle forze dell’ordine è quello di rimanere nella propria auto con le portiere bloccate in modo tale da non dare occasione a queste persone di entrare nell’abitacolo.