Home » Al Bano Carrisi, si è indebitato per il nuovo amore: se ti immagini una giovanissima resti sorpreso

Al Bano Carrisi, si è indebitato per il nuovo amore: se ti immagini una giovanissima resti sorpreso

albano-carrisi-range-rover-solomotori.it
albano-rover-solomotori.it

Uno dei cantanti più noti e apprezzati della storia della musica italiana, nel nostro Paese così come all’estero, vale a dire Al Bano Carrisi, ha ancora una volta lasciato tutti di stucco con le sue appassionate scelte di cuore: cosa ha fatto?

Un cantante passionale e appassionato, un uomo virtuoso e visibilmente fiero delle sue origini, delle sue tradizioni, delle sue scelte di vita e capace di vivere tutto con un totale trasporto emotivo: è lui, è Al Bano Carrisi.

Lo si evince, in modo evidente, dal suo modo di cantare, dal suo stile e dall’armonia e dalla potenza delle sue canzoni: il sentimento, la tonalità, la partecipazione emotiva fanno di lui un cantante trascinante, un personaggio unico.

I suoi pezzi hanno fatto la storia della musica italiana come, del resto, anche le sue vicissitudini personali, sentimentali e le sue tante questioni di cuore che, gioco forza, sono finite al centro del gossip per molto tempo.

Come tutti sanno, in effetti, Al Bano è stato legato a lungo tempo sia umanamente che professionalmente alla bellissima Romina Power.

Al Bano, l’amore che non ti aspettavi: ecco qual è

con la quale non ha solo costruito un sodalizio musicale lungo anni e anni, ma anche una famiglia molto unita, almeno fino alla separazione. Un amore profondo, un matrimonio solido, di circa trenta anni. E poi, la separazione, causata a quanto pare anche dalle conseguenze di un dramma familiare, legato alla sparizione della figlia Ylenia, dopo il quale le cose non sono più state come una volta.

Malgrado tanti pezzi storici che li hanno visti duettare e fare incetta di consensi e premi, i due si sono lasciati. Per Al Bano è poi arrivato l’amore con Loredana Lecciso, che lo ha fatto diventare ancora una volta papà: una storia anche questa parecchio contraddistinta dal gossip e dalla attenzione dei paparazzi. E adesso?

albano-solomotori.it
albano-solomotori.it

Al Bano Carrisi, l’investimento d’amore: lo avreste mai detto?

Uno dai sentimenti così impetuosi come Al Bano non può stare senza passioni all’ennesima potenza: da quello per la sua terra, al vino, passando ovviamente per le sette note. E poi? Poi spuntano le immagini di un nuovo amore.

Chi sarebbe? Prima di tutto, è sbagliato dire ‘chi’. Sarebbe meglio ‘cosa’. Perchè stiamo parlando di una macchina. La vettura per cui Al Bano ha perso la testa. Quale sarebbe? Una Range Rover 2.5 TD.

L’auto, che Al Bano ha scelto di ‘riportare’ ai fasti di un tempo, era stata di fatto abbandonata dopo l’addio da Romina. Ora però, il cantante di Cellino San Marco ha scelto una ditta specializzata per riportare l’auto allo status quo, come era un tempo. Spendendo un pò, è vero: ma guadagnandone in “felicità“. E lui, sì che di questo se ne intende.