Home » Tergicristalli, l’idea geniale per farli tornare nuovi: non li cambi più in vita tua I Una svolta clamorosa

Tergicristalli, l’idea geniale per farli tornare nuovi: non li cambi più in vita tua I Una svolta clamorosa

tergicristalli idea Cina- solomotori.it

La cura di tutte le componenti della nostra auto è decisamente essenziale dal momento che, all’atto della guida, bisogna sempre trovarsi nelle condizioni ottimali per poter prevenire e evitare qualsiasi ipotetico inconveniente.

La visuale corretta dall’interno verso l’esterno dell’abitacolo è, come si può facilmente intuire, una delle priorità assolute quando si guida: non vedere cosa c’è fuori dal parabrezza può esserci fatale, anche se per un solo istante.

E dunque per evitare di andare incontro a pericoli, contrattempi e impedimenti, è nostro dovere prenderci cura al massimo di tutti gli elementi e apparecchi che ci consentono di vedere al meglio: come i tergicristalli.

Spesso, come per tutte le cose, per i tergicristalli la ‘vita’ si fa dura: iniziano a logorarsi, danneggiarsi, e a non funzionare più a dovere. Cambiarli può diventare necessario, dal momento che non si riesce a ripristinarli.

Oppure, invece, questo è possibile? Ecco che cosa può succedere quando si usa una tecnica, un trucchetto a dir poco geniale che permette ai tergicristalli di ritornare a nuova vita, di rimodularsi come se fossero nuovi.

Tergicristalli, li ripristini così

Una svolta incredibile, questa, e dai clamorosi risvolti positivi, per quanto riguarda gli automobilisti: non bisogna dunque più cambiare i tergicristalli anche se passa tanto tempo e si usurano? A quanto pare, facendo questo, no. Questo cosa? In che consiste questa idea geniale relativa ai tergicristalli? Stiamo parlando di un prezioso consiglio che ci arriva direttamente dalla Cina. Dove è stato inventato un apparecchietto che si usa quando i tergicristalli lasciano le famigerate righe sul parabrezza.

Dunque la pioggia e le altre intemperie potrebbero non essere più per noi un grande problema, come anche l’usura del tergicristallo se si usano questi nuovi accessori cinesi. Ma che cosa sono? E’ presto chiarito. Si tratta di un apparecchio chiamato Wipers repair tool universal. Che, in 30 secondi, ridà vita nuova alle spazzole consumate.

Come pulire i tergicristalli per rigenerare le spazzole
tergicristalli rigenerarati-solomotori.it

L’apparecchio che ripristina il tergicristallo

Si usa molto facilmente: basta collocare la parte in gomma del tergicristalli in una scanalatura dell’apparecchio e ripassarla all’interno, e questo strumento ripristina tutto in men che non si dica.

E’ chiaro che comunque si tratta di una soluzione che può ‘alleviare’ dal problema in modo temporaneo, permettendo di continuare un viaggio in auto vedendo bene per strada. L’azienda assicura che il dispositivo funziona bene più volte: per di più, comunque, il prezzo è decisamente contenuto. Vale la pena provare, di certo.