Home » Incidenti stradali, tutti i vip morti alla guida e quali erano le loro auto I Storie terribili: scoppi in lacrime

Incidenti stradali, tutti i vip morti alla guida e quali erano le loro auto I Storie terribili: scoppi in lacrime

walker-motorzoom.it
walker-motorzoom.it

Belli, coinvolgenti, atletici – o meno – e di sicuro molto, molto famosi e altrettanto amati: sono i vip che ci hanno lasciato spesso troppo presto, magari al culmine e all’apice della loro carriera. Spesso, con storie terribili.

Lacrime e ricordi, amori spezzati, storie di vita che, al di là dei riflettori, si eclissano: la vita è veloce a volte come un battito di ciglia o come una accelerata di troppo. Tanti sono i vip che ci hanno lasciato: spesso, a causa di incidenti.

Sono diverse le storie di sinistri di auto che hanno coinvolto personaggi famosi: non tutti, per fortuna, si sono conclusi con la peggiore delle ipotesi, con la più funesta delle possibilità. Altri, invece, sì purtroppo.

E il dolore che accompagna i familiari, gli affetti, si somma a quello delle vagonate spesso immense di fan che in tutto il mondo li ammiravano, li aspettavano, li sognavano: magari per un abbraccio. Magari un altro film: o un brano.

Invece no: invece, l’eclissi. Storie terribili e beffarde quelle degli incidenti d’auto più noti della storia e le auto che, loro malgrado, sono state ricordate a lungo per questo. Ne ricordiamo fin troppi, nostro malgrado.

Incidenti vip e auto, una mesta carrellata

Purtroppo la sorte non è spesso benevola per troppo: persone baciate dal talento, dal successo, dal tanto denaro e spesso da una grande bellezza e un amore immenso da parte di tanti fan finisco, poi, per spegnersi da un momento all’altro: magari a causa di un incidente stradale tragico.

Moltissimi ricordano il caso emblematico della Porsche 550 Spider di James Dean che si spense guidando proprio questo gioiello. Oppure la Porsche Carrera GT che però segnò con dolore tutti gli appassionati di Fast and Furious, visto che l’attore Paul Walker morì assieme aRodger Rodas dopo un gravissimo incidente.

Drammi e auto, una storia infinita

Le storie sono tante: il cantante Ferdinando ‘Fred’ Buscaglione si schiantò contro un camion ad esempio. Ma nessuno può dimenticare forse il caso più clamoroso di tutti, quello che ha segnato un’epoca e perfino una Monarchia.

Quella Regno Unito, che perse la stupenda Principessa Diana Spencer quando era bordo di una Mercedes-Benz W140 nell’agosto del 1997, segnando non solo la fine di una vita, la sua, spesso contraddistinta da tanto altro dolore, ma forse anche di un certo modo perfino di guardare al mondo fatato di principi, principesse, e vita monarchica. Da allora, nulla è stato uguale a prima.