Renault Captur Project Runway: allestimento speciale all’insegna dello stile

Di , scritto il 21 Luglio 2014

Captur Project RunwayRenault ha annunciato la nuova Captur Project Runway, allestimento speciale della Captur che pone particolare attenzione allo stile e al design.

Come si può intuire dal nome stesso, Renault Captur Project Runway si ispira all’omonimo programma televisivo, un talent show dedicato alla moda. E infatti questo allestimento mostra, sia alla carrozzeria che nell’abitacolo, una maggiore ricercatezza dei dettagli estetici e una certa eleganza nelle soluzioni stilistiche adottate. Basata sull’allestimento Energy, la livrea si caratterizza per la doppia colorazione Marrakech, che alterna al rosso brillante il nero del tettuccio e di alcune finiture. Lo stesso motivo è ripreso anche all’interno, nei rivestimenti in pelle e tessuto (sfoderabili e lavabili velocemente grazie alle cerniere presenti) e al vano portaoggetti. Completano il quadro estetico i cerchi da 17 pollici neri con finiture diamantate. Inoltre, la dotazione tecnologica non è da meno, tant’è che Captur Project Runway può vantare la presenza di: telecamera posteriore di ausilio al parcheggio, specchietti retrovisori elettrici, controllo di trazione Extended Grip per migliorare l’aderenza su ogni superficie, selettore per la scelta tra le tre modalità di guida Standard, No Grip ed Expert.

Il motore in dotazione è il 1.5 dCi da 90 CV di potenza, abbinabile al cambio manuale oppure a quello automatico a sei marce con doppia frizione EDC. Le prime consegne per la Renault Captur Project Runway sono previste a partire dal prossimo ottobre.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009