Scooter&Cash. L’iniziativa di Piaggio

Di , scritto il 24 Settembre 2012

Il gruppo Piaggio ha da poco lanciato un’iniziativa davvero vantaggiosa: si tratta della promozione Scooter&Cash che promuove l’acquisto dei veicoli a due ruote Piaggio. La promozione è valida fino al 30 settembre 2012.

Se possedete già uno degli scooter Aprilia usati o uno degli scooter Honda usati o altri veicoli a due ruote di altre case automobilistiche allora avete diritto a uno sconto pari al valore del veicolo da “rottamare” da utilizzare sull’acquisto di uno scooter nuovo.

Un modo davvero ottimo per fronteggiare la crisi in un settore che sembra comunque promettere bene. Sempre più spesso, infatti, coloro che necessitano di spostarsi in brevi tragitti, in città o nei centri urbani, preferiscono usare le due ruote a discapito delle auto.

Sotto un punto di vista economico, lo scooter costa meno, si risparmia su bollo e assicurazione e anche il costo del carburante risulta essere minore. E poi ci sono meno problemi di traffico e di parcheggio. Insomma, le due ruote stanno diventando sempre di più il veicolo del futuro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009