Home » Giorgia Palmas, tra lei a la sua auto non si sa chi è più bella: la visione che infiamma tutto

Giorgia Palmas, tra lei a la sua auto non si sa chi è più bella: la visione che infiamma tutto

giorgia-palmas-passione-auto-solomotori.it
giorgia-palmas-passione-auto-solomotori.it

L’ex velina Giorgia Palmas condivide con suo marito Filippo Magnini una passione travolgente per lo shopping meneghino e per le supercar di lusso. Filippo è gelososissimo del suo gioiellino ma per Giorgia farà un’eccezione?

La showgirl cagliaritana Giorgia Palmas fa compagnia al pubblico italiano da più di vent’anni. Giorgia Palmas, infatti è nata nel 1982, è stata ex velina del programma Striscia la notizia. Attualmente è una conduttrice televisiva, attrice e showgirl.

Nel 2011 Giorgia Palmas ha preso parte all’ottava edizione del reality show di Raidue, L’isola dei famosi, arrivando in finale e vincendo anche quell’edizione con il 76% di voti. Subito dopo le viene affidato anche la conduzione di Paperissima Sprint con Vittorio Brumotti (con cui era legata sentimentalmente) e il Gabibbo.

Suo marito Filippo Magnini, invece, ha riscosso tanto successo nel nuoto diventando per due volte campione mondiale nei 100 metri nel 2005 e nel 2007. Inoltre, ha trionfato in vasca corta conquistando ben 17 ori europei. In passato ha avuto una lunga relazione con la celebre Federica Pellegrini: dopo un lungo tiro e molla, i due si sono lasciati definitivamente per trovare nuovamente l’amore in Giorgia Palmas.

Nel 2021 l’ex velina e il nuotatore convolano a nozze diventando i genitori di una splendida bimba di nome Mia.

Un “gioiello” di coppia

Negli anni Giorgia Palmas ha accumulato un grande seguito su Instagram, dove conta oltre 1.8 milioni di follower. Sorridente, luminosa, ironica. Tra le sue foto Giorgia spesso tira fuori dal cassetto dei ricordi la sua Sardegna, terra natìa in cui ama ambientare i suoi scatti “selvaggi”.

filippo-magnini-bentley-solomotori.it
filippo-magnini-bentley-solomotori.it

Ma al di là della sua innata avvenenza, bisogna dire che anche il suo compagno non è da meno, sia in termini di popolarità che gusto per le quattro ruote. E per quanto riguarda la sua partner, e le passioni in generale, non poteva essere diversamente. In una recente foto i due sposini conclusi gli acquisti, salutano i followers a bordo della supercar che utilizzano per spostarsi: trattasi di una Bentley Continental GTC versione cabrio, con un prezzo che si aggira intorno ai 230mila euro. Una macchina da sogno che Filippo, innamorato della Palmas, non avrà certo problemi a prestarle.

La Continental GT è un modello storico, presentato per la prima volta nel 2003, segnò l’ingresso del marchio nel gruppo Volkswagen e la fine della storica collaborazione con l’inglese Rolls Royce. La meccanica possiede lo stratosferico motore 12 cilindri a W di sei litri di cilindrata e due turbocompressori, la potenza massima arriva a 635 cavalli. Un vero bolide!