Renault lancia Twingo Etoile, serie limitata al femminile

Di , scritto il 25 Maggio 2012

La nuova arrivata in casa Renault si chiama Twingo Etoile, frutto di grande libertà creativa della casa della losanga. Il logo ben evidente e verticalizzato, spicca come una stella sul fondo nero. Un frontale particolarmente accattivante che riprende le linee della prima generazione della Twingo.

La cura dei dettagli e l’eleganza fanno la differenza sulla Twingo Etoile, pensata appositamente per la donna raffinata che ama distinguersi anche in mezzo alla giungla del traffico. Non a caso il claim della nuova campagna pubblicitaria sarà proprio “L’accessorio che ti manca”, dedicando così quest’auto all’universo femminile.

Elegante e mai scontata, con la sua selleria color marrone in misto tessuto ecopelle, stelle serigrafate sui poggiatesta e sui rivestimenti laterali delle portiere. Esclusivamente per questa vettura sarà disponibile la vernice metallizzata Marron Shiny, ripresa anche dagli interni sulle manopole dei comandi di ventilazione e sulle bocchette d’areazione.

Le motorizzazioni disponibili saranno due: il già noto 1.2 75 cavalli benzina e il 1.5 dci 75 cavalli diesel.


1 commento su “Renault lancia Twingo Etoile, serie limitata al femminile”
  1. magrazz ha detto:

    Anche se è caruccia questa macchina, non penso che offrire una borsa ti incita a comprare una macchina! siamo scherzando!…intanto le vostre donne possono vincere borse a gratis li> https://www.youtube.com/watch?v=saQcbhdftuY


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009